PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colore peugeot
-
- Peugeottista novello
colore peugeot
mi sto accanendo x cercare il codice del colore della mia 207
qualcuno sa dove trovarlo?
sul libretto non è segnato, esiste la dicitura colore (dietro) ma non è riportato sul libretto
help!!!
qualcuno sa dove trovarlo?
sul libretto non è segnato, esiste la dicitura colore (dietro) ma non è riportato sul libretto
help!!!
Re: colore peugeot
non saprei proprio che dirti
in effetti non l'ho mai cercato.. hai provato a vedere sotto il portellone o sotto il cofano?

Peugeot 207 Special Edition -1.4 HDI, Blu Inari, cerchi in lega monaco, fendinebbia, specchi elettrici, radio cd + mp3, wip sound, wip bluetooth, clima manuale, navigatore satellitare, kit Zender, stop a led.
-
- Peugeottista curioso
Il codice del colore lo trovi su un'etichetta bianca posizionata sulla battuta della portiera lato guida, dove ci sono riportate anche le pressioni di gonfiaggio dei pneumatici. Il codice è costituito dalle prime 3 lettere o 4 non ricordo bene...ad esempio: EXL = nero ossidiana, KMF = blu recife, ecc... ora non ricordo tutti i colori:-):-)
Peugeot 207 grigio alluminio 5 porte eco gpl 75 cv
-
- Peugeottista novello
ok proverò a guardare grazie mille!!!
e il manuale di traduzione dove si scarica???francesco997 ha scritto:Il codice del colore lo trovi su un'etichetta bianca posizionata sulla battuta della portiera lato guida, dove ci sono riportate anche le pressioni di gonfiaggio dei pneumatici. Il codice è costituito dalle prime 3 lettere o 4 non ricordo bene...ad esempio: EXL = nero ossidiana, KMF = blu recife, ecc... ora non ricordo tutti i colori:-):-)

ma sono dei codici standard oppure da 307 a 207 etc... il nero ossidiana ha un'altro codice?
Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ
Se clicchi al link qua sotto, e poi selezionando marca, modello e anno di produzione, puoi comodamente risalire ai corrispondenti codici colore:
e il manuale di traduzione dove si scarica???![]()
ma sono dei codici standard oppure da 307 a 207 etc... il nero ossidiana ha un'altro codice?
http://www.vernicispray.com/vernicispray/index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao

depamas
grande .... l'ho provato proprio ora
Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ
- bassplayer
- Moderatore
Grazie anche da parte mia! Grazie al quel link ho trovato il cdice colore della mia vecchia 406.. blu di cina!depamas ha scritto:Se clicchi al link qua sotto, e poi selezionando marca, modello e anno di produzione, puoi comodamente risalire ai corrispondenti codici colore:
e il manuale di traduzione dove si scarica???![]()
http://www.vernicispray.com/vernicispray/index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao![]()
depamas

Ragazzi scusate l'ignoranza in materia, vorrei sapere da voi se il bianco metalizato esiste oppure no perche' un mio amico mi disse che il bianco metalizato non esiste, spero che qualcuno di voi mi risponda grazie.
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa
Penso tu ti riferisca al BIANCO PERLATO ...... 

latcalos ha scritto:Penso tu ti riferisca al BIANCO PERLATO ......
e' bello secondo te il bianco perlato? esiste solo questo tipo di bianco per la peugeot 207? cmq grazie per la risposta.latcalos ha scritto:Penso tu ti riferisca al BIANCO PERLATO ......
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa
Il bianco perla è un colore stupendo ma non credo sia disponibile per la 207!
Di certo sono sicuro che è un colore che può scegliere chi acquista la 308cc..... (spettacolo di macchina!)
Di certo sono sicuro che è un colore che può scegliere chi acquista la 308cc..... (spettacolo di macchina!)
Freeman76 ha scritto:latcalos ha scritto:Penso tu ti riferisca al BIANCO PERLATO ......e' bello secondo te il bianco perlato? esiste solo questo tipo di bianco per la peugeot 207? cmq grazie per la risposta.latcalos ha scritto:Penso tu ti riferisca al BIANCO PERLATO ......
Il bianco perlato è bellissimo. Almeno sulla mia 3008.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
Il bianco metallizzato non esiste perchè la "metallizzazione" ingrigisce il colore, infatti se ci fai caso tutte le auto rosse metallizzate tendono un po' al bordeaux e non sono come le rosse pastello. Vedi ad esempio il rosso lucifero ed il rosso aden...
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Salve Ragazzi riapro questo 3D per chiedervi una cosa.
Dovrei verniciare lo spoiler anteriore e posteriore della mia 207cc, il codice colore è EXLB, nero ossidiana sostanzialmente
Il mio carrozziere per farmi risparmiare qualcosa mi ha detto che ha già il colore con codice EXL....secondo voi è lo stesso dl nero ossidiana Oppure no?? Me la farà come arlecchino ??
Grazie a tutti saluti
Dovrei verniciare lo spoiler anteriore e posteriore della mia 207cc, il codice colore è EXLB, nero ossidiana sostanzialmente
Il mio carrozziere per farmi risparmiare qualcosa mi ha detto che ha già il colore con codice EXL....secondo voi è lo stesso dl nero ossidiana Oppure no?? Me la farà come arlecchino ??
Grazie a tutti saluti
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO