Buona giornata
Volendo rimuovere il pannello della portiera anteriore lato passeggero ho prima svitato le tre viti presenti sullo stesso e ho poi usato un pò di forza per staccarlo; a tale punto però, per poter accedere agevolmente al vano portiera, bisognerebbe rimuovere il cavo collegato alla maniglia di apertura interna.
Vi sarei estremamente grato se qualcuno mi spiegasse come staccre questo cavo senza fare danni.
Se aveste anche qualche foto esplicativa sarebbe il massimo.
Vi ringrazio in anticipo ed attendo vostri preziosissimi consigli.
Ciao.
Michele.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pannello portiera anteriore.
- wikkialo89
- Peugeottista novello
Re: Pannello portiera anteriore.
a me in conce hanno detto di togliere le 3 viti sopra e le 2 sotto la portiera.
non mi hanno parlato d'altro.
seguirò con interesse questo 3d perkè a breve devo sventrare anch'io la mia 207
non mi hanno parlato d'altro.
seguirò con interesse questo 3d perkè a breve devo sventrare anch'io la mia 207

Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio
io ho una 3 porte e visto che interessa anche a me smontare il pannello delle portiere magari questo fine settimana ci provo...cercando di non far danni....incrociate le dita x me....
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana
ciaoo volevo sapere ma è possibile mettere un altoparlante piu potente senza modificare il pannello x farmi capire meglio ce abbastanza profondita ????
anche a me interessa, attendiamo un esperto [-o<
Peugeot 207 xline 1.4 - 5p 75cv 8v ecogpl grigio shark
Ho cambiato i woofer nelle portiere e ho dovuto aggiungere degli anelli in legno altrimenti il magnete dell' altoparlante tocca la guida del finestrino...
Dipende poi dalla profondità del woofer

Peugeot 207 1.4 8V 75CV 3p X Line
io ho i woofer dell' impact nn sembrano cosi tanto grandi dovrebbero entrare senza aggiungere spessori
mi serve un aiuto o meglio un consiglio in tanti dicono che il 38 dell impact (15'') richiede molti litri d' aria ce qualcuno che a montato questa marca o x lo meno datemi un consiglio su cosa metterci ho una peugeot 207 1.6 90 cv 5 porte grz !!!
per le portiere anteriori (del 3 porte) è semplicissimo togli le tre viti dal pannello, togli il comando dell alza vetro, poi fai leva da sotto con una spatola tra carrozzeria e pannello e si stacca il pannello nero ...a questo punto ce il cavo della maniglia stacchi la testina del filo in acciaio dalla maniglia e il gioco è fatto