salve ragazzi, chi ha montato questo kit ?
ci sono problemi di profondita' ? bisogna mettere dei supporti particolare ? , spessori , le cartelle ostacolano ?
come suonano ?
grazie in anticipo per le dritte !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti rispondo io... come ingombro credo proprio ci vadano bene e avanza anche spazio in profondita.. le ho avute.. sono ottime x quel che costano... non hanno nulla da invidiare a maeche piu blasonate----
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
Come spazio (io ho le corrispondenti Target Audio) va solamente aperta la cartella nell'alloggiamento degli alti delle portiere..altrimenti sporge troppo..giusto far un incavo per il magnete..e poi van su tranquille senza fastidi..se puoi..insonarizza le porte..son due anni che devo farlo ancora io
Io le ho da qualche mese ormai...che dire... se amplificate a dovere (ho un ampli Hertz da 100w RMS per canale) suonano davvero bene, non ci sono distorsioni a volume elevato e la fedeltà è davvero altissima! Le casse, in profondità, non ci stanno nella portiera. C'è da togliere il gommino di protezione del magnete e poi hai due diverse strade. O buchi il supporto come ti hanno consigliato sopra o fai come me, ho creato degli spessori con una specie di spugnetta rigida...circa 0,8 cm... in modo che attutisca le vibrazioni senza trasmetterle alla cartella intera. Io non ho insonorizzato per ora (per motivi di costi) ma devo dirti che, sinceramente, il risultato non è comunque male.