Il meccanico lo sa, in pratica fai uscire il segnale acustico dal cicalino delle cinture slacciate ecc...ecc... Collegare due radio è solo uno sbattimento per meSamleo ha scritto:e questo com2000 cosa sarebbe?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiungere seconda radio
Re: aggiungere seconda radio
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
Interessante... devo controllare in pp2000 potrebbe essere la buona volta che butto un po' di soldi per un'autoradio nuova... prima però dovrei cambiare gli altoparlanti...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
si con quello modifichi il menù in un batter d'occhio 

Vorrei farlo io, non farlo fare al meccanico 
Sai per caso da dove la becco sta com2000?

Sai per caso da dove la becco sta com2000?
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Il com2000 è l'unità che comanda diverse funzione. A te serve un pc, la presa diagnosi peugeot e il programma peugeotplanet
Ah ok, allora non posso farlo io!

207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Il clone cinese dell'interfaccia si trova in ebay. Poi però va dedicato un PC (o una partizione del sistema operativo stesso) con windows xp.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Ruggio ha scritto:ci sono valange di 3d su come recuperare i comandi del cdb cambiando sorgente e il segnalatore acustico dei sensori di parcheggio, comunque...
per il primo basta collegare un'interfaccia per i comandi al volante (tipo questa: http://web.tiscali.it/ardcrazy/MITO/Autoradio/01.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; ), mentre per il cicalino bisogna modificare una voce all'interno della centralina con la presa dagnosi, selezionando come "suono emmesso da:" su com2000 invece che da rd4. roba da 20 sec.
mi collego a questo thread perchè anche io cambiando radio ho perso i sensori di parcheggio..
comprando il cavo per la diagnosi è una cosa che si può fare in casa? (ho gia usato cavi diagnosi tipo il vag audi).
In caso che tipo di cavo devo cercare?
grazie