Uploaded with ImageShack.us
entrambe hanno il logo anteriore rcz ovvero nero lucido che racchiude il leone....secondo voi é fattibile?.....mkinight lo ha già fatto....
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME) la mia duezerosette
l'ho montato qualche giorno fa sulla mia
quello della rcz necessita di qualche modifica ed è uguale a quello che monta la 308 mentre per la 207cc uscite da poco dovrebbe essere questo
RP 98 003 138 80
l'unico problema e che per la berlina non c'è il leone nuovo da montare al posteriore e la curvatura del portellone è differente...
solcio ha scritto:l'ho montato qualche giorno fa sulla mia
quello della rcz necessita di qualche modifica ed è uguale a quello che monta la 308 mentre per la 207cc uscite da poco dovrebbe essere questo
RP 98 003 138 80
l'unico problema e che per la berlina non c'è il leone nuovo da montare al posteriore e la curvatura del portellone è differente...
ma il procedimento com'è?
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME) la mia duezerosette
per la berlina oltre a non esserci quello dietro si deve cambiare anche l'airbag dentro sul volane che costa 400€
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008 Foto & Modifiche QUI VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Premesso che quel logo nuovo sta benissimo sul frontale della 207 che sembra una concorrente della 208 e non la progenitrice visto che la linea della 207 mi sembra (non solo a me) anche più moderna della 208.
Ciò premesso mi chiedevo se vale la pena spendere non so quanto (costo del logo?) e smontare il paraurti e tutto il resto per un logo.
Non so se mi sono spiegato, la mia non è una critica, lo vorrei anche io al posto del vecchio ma ne facevo un discorso di PREZZO/RENDIMENTO Vs BENEFICIO.
come tutte le modifiche puramente estetiche si fanno per sfizio non son mai soldi ben spesi
e si tidus ad essere precisi allora andrebbero aggiornati anche i tappi coprimozzo, ma sia l'emblema del volante che quelli dei tappi sono così piccoli che la differenza la noterebbe solo un appassionato...
ciro
per montare quello dell'rcz serve un dremel perchè vanno limati degli attacchi non utilizzabili sul notro paraurti, in più vanno fatti dei fori per le viti, ci vogliono un paio d'ore per adattarlo
Non vorrei sparare ca...ate ma se ricordo bene il logo nuovo della RCZ costa tra i 70 e gli 80 eurozzi. Anche a me piace molto e sarei il primo a cambiarlo ma se ne beneficiasse tutta la vettura, mi spiego: Cambiare il solo logo frontale non avrebbe senso perchè poi tutto il resto rimarebbe con il vecchio logo (airbag, portellone posteriore, coppe ruote) a discapito delle bellezza. Anche perchè, si riuscirebbe a cambiare facilmente quello delle coppe e quella anteriore ma, il portellone e l'airbag? magari comprando una coppetta un piu' si potrebbe staccare il leone e attaccarlo in qualche modo sopra il vecchio airbag ma il portellone rimarrebbe sempre un problema. A questo punto io opterei per una soluzione intermedia e cioè, Emblema nuovo anteriore, base del logo nuova ma con leone attaccato sopra del vecchio modello staccando quello nuovo, cosi risulterebbe molto piu' in linea con il resto della vettura e si risparmierebbero innanzitutto, visto il periodo, i soldini delle coppette delle ruote, e si avrebbe comunque un lifting anteriore dell'auto. Parliamoci chiaramente alla fine cio' che risalta di piu' è la base nera lucida non certo il leone
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
speriamo...
l'emblema nuovo costa 40€ quello della rcz
e 36 quello della 308 (codice 7810 AN) che dalle immagini del service box sembra non necessiti di modifiche per il montaggio
Angel l emblema costa 35 euro circa l ho ordinato
Solcio il codice RP...che mi hai precedentemente postato non è da adattare giusto? Mentre per quello Dell RCz è difficile adattarlo??
ciro89 ha scritto:Angel l emblema costa 35 euro circa l ho ordinato
Solcio il codice RP...che mi hai precedentemente postato non è da adattare giusto? Mentre per quello Dell RCz è difficile adattarlo??
allora chiedo umilmente perdono ahahahhah [-o< pero' se non sbaglio all'inizio si parlava di questi prezzi quando uscì l'RCZ beh comunque per 38 euro uno ci puo' anche fare un pensierino
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950