PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruise control
Re: Cruise control
Che è per l'appunto quello che avrebbero dovuto far loro... prima però io controllerei esattamente che modello di acceleratore hai adesso...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Scusate la domanda forse banale,
togliendo la batteria sapete se rimangono memorizzati i parametri del Cruise Control sulla BSI?
Dato che a breve dovrò sostituire la batteria.. non vorrei ritrovarmi a dover riportare la macchina in officina e riprogrammare il CC daccapo
togliendo la batteria sapete se rimangono memorizzati i parametri del Cruise Control sulla BSI?
Dato che a breve dovrò sostituire la batteria.. non vorrei ritrovarmi a dover riportare la macchina in officina e riprogrammare il CC daccapo

PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Perchè che parametri dovrebbero smemorizzarsi?Francoduezerosette ha scritto:Scusate la domanda forse banale,

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
R: Re: Cruise control
La mia domanda l'ho fatta per togliermi uno scrupolo, visto che il CC è stato montato after-market dopo un lungo procedimento e smadonnamento via pc.. non vorrei che togliendo la batteria dovesse succedere qualcosa..207 feline ha scritto: che parametri dovrebbero smemorizzarsi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No vai tranquillo. Ho dovuto staccare al batteria per una buona mezzora per interventi meccanici e non ho perso il manettino montato aftermarket... e ci mancherebbe altro! 

207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Perfetto grazierayden ha scritto:No vai tranquillo. Ho dovuto staccare al batteria per una buona mezzora per interventi meccanici e non ho perso il manettino montato aftermarket... e ci mancherebbe altro!

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: R: Re: Cruise control
Ah è after,io credevo fosse originaleFrancoduezerosette ha scritto:La mia domanda l'ho fatta per togliermi uno scrupolo, visto che il CC è stato montato after-market dopo un lungo procedimento e smadonnamento via pc.. non vorrei che togliendo la batteria dovesse succedere qualcosa..207 feline ha scritto: che parametri dovrebbero smemorizzarsi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Riuppo un attimo la discussione, dove si parlava anche di una guida pdf nela service box per il montaggio dei comandi al volante...solo che io non riesco a trovarlo
Qualcuno potrebbe linkarmelo, passarmi il pdf o spiegare gentilmente come si fa?

Qualcuno potrebbe linkarmelo, passarmi il pdf o spiegare gentilmente come si fa?
"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.

ciao a tutti,dopo oltre un anno ho trovato un meccanico peugeot che mi ha detto si puo' montare il cruise control....
se la centralina lo consente....porta la macchina in tutto dovrebbero essere 200 euro totali.....
inoltre al mio amico per il primo tagliando della 207 hdi 1400 ,ha accettato olio total quartz 9000,
ha sostituito filtri aria,polline,olio gli ha regalato 4 tappi gomme rosse e 4 tappi gialli,piu' relativo timbro,
per un totale di 70 euro....
fate voi.....
se la centralina lo consente....porta la macchina in tutto dovrebbero essere 200 euro totali.....
inoltre al mio amico per il primo tagliando della 207 hdi 1400 ,ha accettato olio total quartz 9000,
ha sostituito filtri aria,polline,olio gli ha regalato 4 tappi gomme rosse e 4 tappi gialli,piu' relativo timbro,
per un totale di 70 euro....
fate voi.....
Ciao, vedo che sei quasi più o meno della mia zona
potresti dirmi che meccanico così vado a chiedere anche io perchè sarei interessato a far montare il cc.
Grazie mille

Grazie mille
buongiorno bryan,abbi un po' di pazienza...oggi vado a prendere l'appuntamento per vedere se mi monta il cc
,portero' la guida al montaggio,e la tabella con i numeri di telaio dove si puo' montare,(il tutto scaricato da passione peugeot... GRAZIE) poi
lo informero' che ci sono molti potenziali clienti tramite il forum per invogliarlo...
penso che lunedi /martedi sapro se si puo' fare...e se tutto va bene...condivido con tutti voi il meccanico
.
un saluto

penso che lunedi /martedi sapro se si puo' fare...e se tutto va bene...condivido con tutti voi il meccanico

un saluto
ok aspetteremo tutti le news

questa mattina sono andato dal meccanico peugeot,gli ho dato copia della guida del cruise control,e dei numeri di telaio dove si puo montare il regolatore,lui con estrema umilta' mi ha detto non si finisce mai di imparare....gli ho specificato che non mi interessa il limitatore, e che tramite il forum ha molti potenziali clienti...
mi ha detto che si informa e che mi chiama entro mercoledi,per portagli la 207.
se tutto va bene,in primavera lisbona...
chi fosse interessato si faccia avanti magari si riesce ad avere anche un buon prezzo....
saluti a tutti
chi fosse interessato si faccia avanti magari si riesce ad avere anche un buon prezzo....
saluti a tutti
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Ho letto in un tuo precedente post la cifra di 200 euro per farti montare il cruise, ti dico subito che è una ladrata perché il costo del solo manettino è di 30 euro, la manodopera 170 euro mi sembra un furto.atarassia ha scritto:questa mattina sono andato dal meccanico peugeot,gli ho dato copia della guida del cruise control,e dei numeri di telaio dove si puo montare il regolatore,lui con estrema umilta' mi ha detto non si finisce mai di imparare....gli ho specificato che non mi interessa il limitatore, e che tramite il forum ha molti potenziali clienti...
saluti a tutti
Anche perché se trovi chi te lo sa montare, e sa come si fa, a livello elettronico ci vogliono 15 minuti di lavoro (a farlo con calma), diciamo altri 15 per inserire il manettino e limare la plastica (sempre a farlo con calma) e altrettanti 15 minuti persi per provare la macchina su strada col cruise inserito. Totale 45 minuti, facciamo pure un'ora, che non costa mica 170 euro di manodopera...