PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci chiare sulla mia 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci chiare sulla mia 207

Messaggio da melo »

Grazie Zio Toni! ;-)
No lele, le ho prese in città da me in un negozio di autoricambi! \:D/

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

melo ha scritto:Grazie Zio Toni! ;-)
No lele, le ho prese in città da me in un negozio di autoricambi! \:D/
ok..grazie melo ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

allora MELO, come ti trovi dopo qualche giorno che le usi, e di sera?spero tutto sommato di non averti consigliato troppo male e che le philips durino come le mie simoni almeno, se non di piu ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Uno spettacolo Kri. Le ho usate in autostrada e devo dire che sono molto più intense delle luci normali, ma non sono chiare. Ma non fa niente, il risultato è comunque buono, anzi, OTTIMO! :thumbleft:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

meno male dai, ora non ti resta che farci sapere se durano abbastanza o dopo un mese son bruciate, cosa che non credo e non auguro pero son curioso....meno male ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

L'altro ieri le ho installate anche io le EXTREME POWER e devo dire che non sono affatto male. Certo, non si tratta dai un fascio di luce prodotto dalle xeno, ma la differenza si nota. Per la cronaca, le ho acquistate in un negozio di ricambi auto e le ho pagate 30 euro. :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

meno male...allora le provo al prossimo cambio, per la cronaca, le vibrazioni delle strade con la neve mi hanno bruciato 2 luci posizioni contemporanemente, :silent: .... vabbe :scratch:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

kri-11 ha scritto:meno male...allora le provo al prossimo cambio, per la cronaca, le vibrazioni delle strade con la neve mi hanno bruciato 2 luci posizioni contemporanemente, :silent: .... vabbe :scratch:
Kri, ma erano quelle originali? Nel senso che non le avevi mai cambiate prima? Se è così non preoccuparti... le luci originali non mi sono durate un mese... tutte cambiate... :thumbdown:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no, erano delle simoni le posizioni e le anabbaglianti...le posizioni pero erano nuove (1mese) ma credo che siccome facevano luce bianca e non gialla come le originali fossero state un po troppo sovralimentate dalla simoni e che quindi appunto perche troppo potenti per la loro struttura fossero tanto delicate...e con le vibrazioni, veri e propri scossoni :shock: , delle strade innevate si siano fulminate, ora o rimontato le vecchie posizioni originali, anche se fanno schifo perche giallastre ma sono ancora le originali dopo 1 anno e mezzo quasi 2 :mrgreen:

ps, prima o poi vorrei montare dei faretti supplementari, sapete se sono legali o meno?a me han detto che li puoi montare ma devono avere il faro coperto...e sopratutto dove li potrei montare senza deturpare troppo l'immagine della 207 davanti e anzi renderla ancora piu accattivante?
i faretti sono tipo questi solo per avere un idea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

mamma mia che brutti :puke: ...
lasciala così com'è nataaaaa [-o<
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

ciao ragazzi senza offendere nessuno io ho provato le simoni ressing e mi son trovato bene fanno una luce piu' chiara che le originali poi dipende dalle tue esigenze 8) :-& :thumbright:
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

ciao dolce 87 hai perfettamente ragione ma come dici tu sarà l'età o la foga di partecipare al forum comunque grazie per la correzione alla prossima [-X :oops: :oops: [-o< [-o<
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Veramente nn volevo ne offenderti, ne prenderti in giro....Era sl x dirti cm s scriveva...Cmq benvenuto sul fantastico mondo peugeot.... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

non mi sono offeso ti ho ringraziato per aver corretto un mio errore sei stato onesto ok?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Patrizio ha scritto:ciao ragazzi senza offendere nessuno io ho provato le simoni ressing e mi son trovato bene fanno una luce piu' chiara che le originali poi dipende dalle tue esigenze 8) :-& :thumbright:
ciao e benvenuto compaesano, o quasi via :roll: :lol: cmq pure io ho su le simoni come anabbaglianti e vanno davvero bene, eccetto con l'acqua, perche tendono a riflettere un po sull'asfalto bagnato...avevo anche le posizioni ma nel giro di un mese fulminate...pero quando funzionavano erano bianchissime... :mad: quando funzionavano...ora ho su le brutte di serie con riflessi gialli...ma almeno costano poco come posizione...e in piu oggi ho cambiato le luci interne abitacolo ed essendo le stesse lampadine delle posizioni ora mi ritrovo con ben 5 luci posizioni originali in piu a far niente... :oops: ;-)

Torna a “207 - Fai da te”