Grazie della gentile attenzione..
..Chiribaya o come si chiama..insegna..
tommy88 ha scritto:Chiribaya o come si chiama..insegna..
Tranquillo, ormai c'è solo più l'ombra di lui.....Orchino ha scritto:tommy88 ha scritto:Chiribaya o come si chiama..insegna..![]()
![]()
![]()
![]()
Ma gira ancora l'ombra di 'sto tizio??
![]()
![]()
![]()
![]()
(E che mi contattò pure direttamente in email per questa storia!)
polaretto84 ha scritto:Qualcun'altro ha provato nell'impresa? Ho contattato varie concessionarie citroen per acquistare questo cassetto e attendo risposta.
Per quanto riguarda la rimozione dell autoradio ho riprovato questa mattina ma non viene via in nessuna maniera col metodo descritto da kry mentre il portaoggetti-buco viene via tirandolo semplicemente con la mano senza bisogno di nessun cacciavite.
E se cortesemente (non voglio essere insistente) qualcuno mi può pubblicare una foto panoramica
della plancia col cassetto montato sopra? Vorrei vedere l effetto che fa in quanto avendo una resty devo montarlo obbligatoriamente sopra mentre io volevo montarlo sotto. Anche se proverò a montarlo sotto senza fare la fine di chiribaya....
polaretto84 ha scritto:ho contattato varie concessionarie citroen della mia zona e nessuna sa dell'esistenza di questo cassetto!!!![]()
gli ho dato anche il codice ma non hanno trovato nulla...o hanno fatto finta. ho mandato mail e chiamato ma nella mia zona ci sono solo 2 distributori/vendita ricambi...e di persona non ho avuto il tempo di andare....
51 eurimarcomarco1986 ha scritto:polaretto84 ha scritto:ho contattato varie concessionarie citroen della mia zona e nessuna sa dell'esistenza di questo cassetto!!!![]()
gli ho dato anche il codice ma non hanno trovato nulla...o hanno fatto finta. ho mandato mail e chiamato ma nella mia zona ci sono solo 2 distributori/vendita ricambi...e di persona non ho avuto il tempo di andare....
Sono passato in Citroen all'inizio voleva vendermi un cassettino che si attacca al sedile per intenderci quello che diventa tipo tavolinetto....gli sono sbottato a ridere dicendo che quella zozzeria sulla mia leoncina nn ce l'avrei mai montato. Alla fine gli ho dato il codice ed ha capito di cosa stavo parlando, quindi il codice è sempre lo stesso, l'ho ordinato e costa 51€ però mi ha detto che mi fà lo sconto l'unica cosa è che non si prende la responsabilità se nn dovesse andare bene![]()
ora devo solo aspettare una settimana dieci giorni
51 euri mi sa che sono un po' troppi