PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[miniguida] Montaggio cassetto DIN

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
polaretto84
Peugeottista fast&furious

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da polaretto84 »

paoletto ha scritto:
marcomarco1986 ha scritto:
polaretto84 ha scritto:ho contattato varie concessionarie citroen della mia zona e nessuna sa dell'esistenza di questo cassetto!!! :shock:
gli ho dato anche il codice ma non hanno trovato nulla...o hanno fatto finta. ho mandato mail e chiamato ma nella mia zona ci sono solo 2 distributori/vendita ricambi...e di persona non ho avuto il tempo di andare....

Sono passato in Citroen all'inizio voleva vendermi un cassettino che si attacca al sedile per intenderci quello che diventa tipo tavolinetto....gli sono sbottato a ridere dicendo che quella zozzeria sulla mia leoncina nn ce l'avrei mai montato. Alla fine gli ho dato il codice ed ha capito di cosa stavo parlando, quindi il codice è sempre lo stesso, l'ho ordinato e costa 51€ però mi ha detto che mi fà lo sconto l'unica cosa è che non si prende la responsabilità se nn dovesse andare bene :thumbdown: :thumbdown: ora devo solo aspettare una settimana dieci giorni
51 euri :scratch: :scratch: :scratch: mi sa che sono un po' troppi... dai un' occhiata qui ... : ArrowD : : ArrowD : ;-) :thumbright:
....................................................http://www.autoricambicroda.it/cassetto ... en-c3.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Paoletto chi ê questo negozio? È affidabile? Siccome a me nessuno risponde e mi chiedono tutti il telaio Dell auto lo prenderei volentieri....a quel prezzo poi....
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

spidery
Peugeottista novello

Messaggio da spidery »

Prezzo molto interessante quello del link qui sopra.
Ma il pezzo è originale o no?
Peugeot 207 1.4 HDI colore GRIGIO ma non so quale.

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

E me lo potevi dire primaaaaaa [-X [-X ci sono passato questa mattina ad ordinarlo ormai non posso più disdire l'ordine... però mi hanno assicurato che mi faranno uno sconto :mrgreen:
Mettigli max 30 euro sul banco e... chi se' visto se' visto :lol: :lol: :razz: :razz:
spidery ha scritto:Prezzo molto interessante quello del link qui sopra.
Ma il pezzo è originale o no?
E' specificato nell'inserzione (Pezzo Originale Citroen) ;-)
polaretto84 ha scritto: Paoletto chi ê questo negozio? È affidabile? Siccome a me nessuno risponde e mi chiedono tutti il telaio Dell auto lo prenderei volentieri....a quel prezzo poi....
France' io ho semplicemente digitato il codice che gentilmente ci ha postato kri ;-) su Immagine :razz: :mrgreen: e nelle varie pagine che sono uscite ho trovato questa :lol: e comunque di che ti preoccupi?? Gli stai dando 20 euro, mica 2000? :razz: :razz: mal che vada... pacienz dicett zi' Vicienz :lol: :mrgreen: :mrgreen:
SpecialEditionRED ha scritto:E stika...io l'ho pagato full price, a saperlo prima... :mad: :mad: :mad:
Cioe' 51 euro??? :o :shock: :o Noo, dimmi di no... :-# :silent: :-#
Immagine

marcomarco1986

Messaggio da marcomarco1986 »

di paoletto il oggi, 17:19

E me lo potevi dire primaaaaaa ci sono passato questa mattina ad ordinarlo ormai non posso più disdire l'ordine... però mi hanno assicurato che mi faranno uno sconto

Mettigli max 30 euro sul banco e... chi se' visto se' visto

HAhahahaha bhè ottima idea e magari mentre tengo in mano una bella mazza chiodata :violent1: :violent1:
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

di paoletto il oggi, 17:19

E me lo potevi dire primaaaaaa ci sono passato questa mattina ad ordinarlo ormai non posso più disdire l'ordine... però mi hanno assicurato che mi faranno uno sconto

Mettigli max 30 euro sul banco e... chi se' visto se' visto

HAhahahaha bhè ottima idea e magari mentre tengo in mano una bella mazza chiodata :violent1: :violent1:
:thumbright: :thumbright: Posso prestarti il mio gattino...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

marcomarco1986

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Bhè con lui non mi porto dietro neanche i 30€

marcomarco1986

Aiutoooo non riesco a capire perchè il mio cassettino tocca. All'inizio l'ho provato a montare al centro lasciando la radio in alto e toccava sotto allora ho fatto come avete fatto voi ed ho spostato la radio al centro ed ho montato il cassettino sopra ma tocca lo stesso e non riesco a capire il perchè. Io ho una versione del 2008 con il clima manuale quello che si possono impostare i gradi a proprio piacimento e la radio originale. Ho visto il video e letto tutto il link nn parla assolutamente di mettere spessori o altro per evitare che tocchi.
Ho fatto anche una foto ma non riesco a caricarla perkè mi dice che è troppo alta e larga se qualcuno volesse vedere come l'ho montata posso inviare la foto per e-mail anche se mi sembra inutile perchè dalla foto sembra montata perfettamente...
Uff sempre problemiiii!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per caricare la foto devi ridurla in modo che abbia, al massimo dimensioni di 600x600 px. ;)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

marcomarco1986

e come la riduco?? :D :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Puoi usare, per esempio, Fotosizer, un programma gratuito e facile da usare. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

sembra proprio quello che ho preso io in citroen pagato 53 euro!! (mi serviva quel gatto) anche a me toccava ma ho risolto spostando "dove potevo" i cablaggi dell'autoradio

marcomarco1986

il mio problema nn sono i cablaggi ho anche spostato la radio sotto quindi dietro nn passavano fili ma dopo che lo faccio entrare tocca...e nn capisco perchè

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

marcomarco1986 ha scritto:il mio problema nn sono i cablaggi ho anche spostato la radio sotto quindi dietro nn passavano fili ma dopo che lo faccio entrare tocca...e nn capisco perchè
hai risolto il problema?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

marcomarco1986

si l'ho fatto oggi, ho messo 2 spessori di nastro isolante e ora è perfetto e nn si vede nulla 8)

Angel001

Messaggio da Angel001 »

io vendo il cassettino a 30 euro se siete interessati c'è l'annuncio sulla sezione apposita ;-)
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Torna a “207 - Fai da te”