PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[miniguida] Montaggio cassetto DIN

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
polaretto84
Peugeottista fast&furious

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da polaretto84 »

paoletto ha scritto:
marcomarco1986 ha scritto:
polaretto84 ha scritto:ho contattato varie concessionarie citroen della mia zona e nessuna sa dell'esistenza di questo cassetto!!! :shock:
gli ho dato anche il codice ma non hanno trovato nulla...o hanno fatto finta. ho mandato mail e chiamato ma nella mia zona ci sono solo 2 distributori/vendita ricambi...e di persona non ho avuto il tempo di andare....

Sono passato in Citroen all'inizio voleva vendermi un cassettino che si attacca al sedile per intenderci quello che diventa tipo tavolinetto....gli sono sbottato a ridere dicendo che quella zozzeria sulla mia leoncina nn ce l'avrei mai montato. Alla fine gli ho dato il codice ed ha capito di cosa stavo parlando, quindi il codice è sempre lo stesso, l'ho ordinato e costa 51€ però mi ha detto che mi fà lo sconto l'unica cosa è che non si prende la responsabilità se nn dovesse andare bene :thumbdown: :thumbdown: ora devo solo aspettare una settimana dieci giorni
51 euri :scratch: :scratch: :scratch: mi sa che sono un po' troppi... dai un' occhiata qui ... : ArrowD : : ArrowD : ;-) :thumbright:
....................................................http://www.autoricambicroda.it/cassetto ... en-c3.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolé ma lo hai montato poi il cassettino?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

Stamattina mi sono dilettato nello smontaggio dell'autoradio per passarlo nello spazio din sottostante per poter poi montare il famoso cassettino non appena arriva. Aveva ragione kry, bastava tirare verso di se l'autoradio, però ho dovuto flettere le alette corrispondenti ai buchi sul davanti per sbloccare l'autoradio. E' bastato infilare un dito dopo aver rimosso il portaoggetti sottostante ed è venuto via una meraviglia. Ho però notato che l'autoradio sporge leggermente davanti anche se montando poi il portaoggetti sulla parte di sopra questo risulta a filo come si può vedere dalle foto. E' normale o c'è qualcosa che lo fa venire in avanti come la massa di cavi presenti nel posteriore dell'autoradio? Anche se comunque è bloccato, è andato in incastro tranquillamente. Posto le foto per rendere meglio l'idea.

Immagine
Immagine
Immagine
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

jeudi82
Peugeottista curioso

Messaggio da jeudi82 »

salve a tutti ... so di essere arrivato tardi :mad: ma qualcuno sa dirmi come riuscire ad ottenere il cassetto 1 din scorrevole senza svenarmi in concessionario citroen?????? sulla baia e su amazon sono introvabili ... le autodemolizioni non li hanno più :cry: help me

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Purtroppo erano disponibili su ebay,ora la vedo durissima trovarlo..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

Io anni fa l'ho preso alla citroen spendendo circa 52 euro.. Beh.. Posso dire che quei soldi li vale tutti.. Veste bene la macchina, è molto comodo e da un'idea di auto di livello superiore. Il buco fa proprio utilitaria!

jeudi82
Peugeottista curioso

Messaggio da jeudi82 »

Controllando il codice sul web il cassetto si trova in francia e in regno unito... più di 50€ in francia e più di 60£ in uk... ho chiamato l'autodemolizioni dove si sono riforniti tutti gli altri ma ovviamente non è più disponibile...l'unica possibilità potrebbe essere qualcuno di noi che rottama la 207 e vende a parte il cassetto scorrevole...altrimenti credo proprio che dovrò farmene una ragione... :(

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Esatto,io purtroppo per te,appena cambio la 207 l'ho già prenotato ad un'altro forumista...

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

jeudi82
Peugeottista curioso

Messaggio da jeudi82 »

Tommy considerata la tua notorietà dovresti venire a conoscenza se qualcun altro rottamerà 207 e cassetto... spargi la voce tra i tuoi mille e più conoscenti forumisti :D ;-)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Eheheh purtroppo molti 207isti sono "spariti" nel nulla,ma tieni d'occhio la sezione mercatino,se mi arriva qualche annuncio lo pubblico ;)

Consiglio Direttivo

jeudi82
Peugeottista curioso

Messaggio da jeudi82 »

Tommy buongiorno. Stamane ho chiamato il mio autoricambi di fiducia e mi ha confermato che può ordinare il cassetto solo originale... quindi ho chiamato la Citroën di Roma che mi ha ribadito il prezzo di €53, scontato a €48, consigliando di recarmi in un'autodemolizione (sai quanti ne trovi a 10 €?). Mi sto deprimendo! Sul mercatino vendono di tutto tranne quello ... mah, aspettiamo!

jeudi82
Peugeottista curioso

Messaggio da jeudi82 »

Purtroppo oltre a costare tranto le autodemolizioni che millantano di averlo alla fine vorrebbero appioppare quello che abbiamo di serie, così ho deciso di optare per un'altra soluzione: il tappetino antiscivolo della cellular line €9, 99. Certo non sarà un cassetto ma almeno ora posso utilizzare il vano. Ad maiora...

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ora faccio il cattivo. :twisted:
Sulla mia 207 ce l'ho, acquistato dal concessionario Citroën,

Ma non ho alcuna intenzione di cambiare auto. :laughing7:

Torna a “207 - Fai da te”