PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montaggio battitacco in alluminio
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: montaggio battitacco in alluminio
DI SICURO SONO ORIGINALI PEUGEOT!!!
però nn mi ricordo se c'era scritto "peugeot" oppure "207" :-k
però nn mi ricordo se c'era scritto "peugeot" oppure "207" :-k
mi va per idea che ci sia scritto solo PEUGEOT, ma per togliersi il dubbio, basta sbirciare sul sito alla voce "boutique accessori" 

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Grazie Fratello. Quanto scendo a casa spenderò un po' di soldi per la mia leoncina, il che non è male...furfante69 ha scritto:semplicemente basta andare dal concessionario e le ordinimelo ha scritto:Li voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!! Sulla mia ci starebbero da dio! Come li posso prendere? li devo chiedere al mio concessionario?![]()

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
prima di ordinare i battitacco sto spendendo un po di soldini perchè ho ordinato lo spoiler come la gti e farò oscurare i vetri posteriori, spesa complessiva di circa 400€ 

Piacciono anche a me i battitacco in alluminio, così, per iniziare a personalizzare un po' la mia leona, penso che li metterò.melo ha scritto:Grazie Fratello. Quanto scendo a casa spenderò un po' di soldi per la mia leoncina, il che non è male...furfante69 ha scritto:semplicemente basta andare dal concessionario e le ordinimelo ha scritto:Li voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!! Sulla mia ci starebbero da dio! Come li posso prendere? li devo chiedere al mio concessionario?![]()
![]()
![]()
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Bello lo spoilerfurfante69 ha scritto:prima di ordinare i battitacco sto spendendo un po di soldini perchè ho ordinato lo spoiler come la gti e farò oscurare i vetri posteriori, spesa complessiva di circa 400€

Sui vetri posteriori, che sono già leggermente oscurati, invece vorrei mettere delle tendine filtra-vedo che ho visto su una 207 nera e stavano molto bene e sono convinto che faranno la loro figura anche sul grigio ferro. Le avevo trovate anche nella sezione Boutique accessori sul sito Peugeot, ma ora figurano solo quelle per la 5 porte

Approfitto anche per una domanda: i tappetini della vostra leona erano personalizzati con la scritta 207?
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
si paulista.. i tappetini sono personalizzati!!
Graziefurfante69 ha scritto:si paulista.. i tappetini sono personalizzati!!

I miei tappetini sono personalizzati con la scritta "207", anche se in futuro vorrei cambiarli, optando per il modello, che ha anche una piccola parte che va a coprire il poggiapiede, in modo tale da nn rovinare la moquette ( specie nei giorni di pioggia !!!! ) 

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Ragazzi, li ho presi! Costano 60.90 € (quelli per la 3 porte) sono lunghi 70-80 cm e c'è la scritta PEUGEOT. Sono in acciaio molto fini, bisogna fare attenzione quando si attaccano!!! Appena posso scatto qualche foto! 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
melo ha scritto:Ragazzi, li ho presi! Costano 60.90 € (quelli per la 3 porte) sono lunghi 70-80 cm e c'è la scritta PEUGEOT. Sono in acciaio molto fini, bisogna fare attenzione quando si attaccano!!! Appena posso scatto qualche foto!
Ah ecco...allora facendo il conto che quelli per la 5 porte utilizzano la stessa quantità di barra in acciaio dovrebbero costare lo stesso!?!?!.. :-k
vabbò domanderò!!!...e poi facci sapere e vedere sopratutto...

Bravo, mi raccomando le foto che qui siamo tutti molto curiosimelo ha scritto:Ragazzi, li ho presi! Costano 60.90 € (quelli per la 3 porte) sono lunghi 70-80 cm e c'è la scritta PEUGEOT. Sono in acciaio molto fini, bisogna fare attenzione quando si attaccano!!! Appena posso scatto qualche foto!

Ciao.

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io per i battitacco sto aspettando un po perchè dovrebbero uscire con un nuovo disegno :-k , almeno così mi hanno detto in conce...
appena arrivano in conce , se mi piacciono, li prendo

Interessante. Sarebbe bello che fossero personalizzati "207": sai qualcosa in proposito?furfante69 ha scritto:io per i battitacco sto aspettando un po perchè dovrebbero uscire con un nuovo disegno :-k , almeno così mi hanno detto in conce...
Ciao e grazie.

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
dovrebbe esserci scritto 207 com'è scritto dietro nel cofano posteriore
almeno così mi ha fatto capire il buon ragazzo della concessionaria che mi ha sconsigliato di comprare quelli pronta consegna