kri-11 ha scritto:ma anche senza insistere ti dovrebbero fare assistere, cavolo l'auto e la tua e con quello che la paghiamo...allora cmq io sono fortunato che non mi fanno pagare la'uto sostitutiva, ci mancherebbe altro!!cmq è vero in garanzia è molto sulla fiducia, purtroppo
Piccolo O.T.
secondo le normative europee in materia di sicurezza sui luoghi lavorativi, non si puo' ne passare ne tantomeno sostare, se non si adottano delle cautele per evitare situazioni di pericolo e/o infortunio. Quindi, se non si è espressamente autorizzati e sopratutto non si indossano i D.P.I. ( dispositivi di protezione individuale, ossia scarpe occhiali ecc..... ), il responsabile, in questo caso il capo officina ( o chi per lui ) , vieta l'ingresso nelle aree di lavorazione.
Se poi, si fa lo strappo alla regola, è solo perchè, si gode di una conoscenza di natura personale.
Fine O.T.
Flea ha scritto:blueboy ha scritto:
io il primo tagliando ( ossia quello dei 30 mila km ), l'ho dovuto far fare in peugeot, causa perdita della garanzia.....
questo nn è vero Ci...lo puoi effettuare in qualsiasi centro autorizzato (per esempio bosch), basta che vengano utilizzati prodotti di ricambio originali della casa Madre...
Certo, secondo la direttiva Bersani, in materia di garanzia, ci si puo' rivolgere a qualsivoglia centro ( nel nostro caso, nn necessariamente Peugeot ), che provvedera' al ripristino o alla manutenzione programmata, usando ricambi originali o parificati a questi, senza intaccare la copertura di garanzia, che la casa rilascia.
Resta cmq il fatto, che la sostanza cambia di poco. Provate a portare l'auto in un centro affiliato Bosh o Car Service o qualcosa di simile. Dovrete cmq lasciare li la macchina, e sopratutto, il conto non si discostera' poi cosi' tanto, da quello che vi presenterebbero presso la casa madre !!!!
Lo scherzetto di cui ho postato le foto, in Peugeot, mi sareebbe venuto a costare quasi
tre volte in piu' , della cifra che ho ammortizzato io. Tra l'altro ( non me ne vogliano i meccanici e le officine che leggono )
non ho dubbi sul fatto che l'olio, sia stato sostituito !!!