Mi ero dimenticato

Scocca retrovisore dx:
8151 C6
Scocca retrovisore sx:
8151 C5
Ecco quà...
Questi sono i codici delle scocche degli specchietti della GTi color alluminio satinato, per essere precisi 42,84€ cad

nn dimenticartene...due paia...MKnight81 ha scritto:grazie...![]()
![]()
vado in conc e vado ad ordinarle,spero ke siano disponibili da subito...
![]()
poi ti mando l'indirizzo a cui mandarli per PM...grazie...MKnight81 ha scritto:nn t preoccupare...![]()
![]()
![]()
ma dove si trova la fessura???macteo ha scritto:Confermo. Basta fare leva nella fessura e vengono via. L'ho visto fare in 30 secondi netti dal concessionario a cui ho chiesto di sostituirne una danneggiata al momento della consegna della mia.
Quanto le hai pagate quelle in alluminio?
Tra la parte in plastica nera (supporto) e quella verniciata in tinta carrozzeria (calotta).vam292 ha scritto:ma dove si trova la fessura??macteo ha scritto:Confermo. Basta fare leva nella fessura e vengono via. L'ho visto fare in 30 secondi netti dal concessionario a cui ho chiesto di sostituirne una danneggiata al momento della consegna della mia.
Quanto le hai pagate quelle in alluminio?
ASPETTATE.........Flea ha scritto:nn dimenticartene...due paia...MKnight81 ha scritto:grazie...![]()
![]()
![]()
nn preocc tanto ha detto che a lui 86 euro sono bazzecole....poi ne và prenderne 1 altro paia...dolce_87 ha scritto:ASPETTATE.........Flea ha scritto:nn dimenticartene...due paia...MKnight81 ha scritto:grazie...![]()
![]()
![]()
[-X quanta fretta!!!.............giusto che li state prendendo anzi che li sta prendendo sl MKnight81 prendine 3 paia, csi almeno t faranno lo sconto molto d +.......
![]()
perchè incredibile?? a me fanno sempre lo scontoMKnight81 ha scritto:(m ha fatto lo sconto di 2euro![]()
![]()
incredibile....)
TYPE RC è la descrizione del prodotto ke trovi su servicebox..MKnight81 ha scritto:giorno a tutti,sn appena rientrato dal lavoro notturno,ke stressil turno di notte,cmq ieri sn andato dal conc a cb e ho ordinato le calotte... il codice esatto è TYPE RC 8152 C6 e TYPE RC 8152 C5,per quelle cromate...gli altri codici sono inesatti...cmq costano 84 euro(m ha fatto lo sconto di 2euro
![]()
![]()
incredibile....)cmq m arriveranno tra lunedì o martedì...nn vedo l'ora di montarli...poi posterò un pò di foto...ciao a tutti
ottimo direi...magari ne trovassi io qualcuno che mi facesse le mie a 20 euro...gus66 ha scritto:Proprio oggi sono passato da un mio amico carrozziere,la prossima settimana con 20 Euro mi vernicia in tinta gti le mie.![]()
Che ne pensate? Può essere una buona idea?