PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione filtro gasolio
Re: Sostituzione filtro gasolio
Scrivo per chi legge in futuro visto che questa è una dei primi risultati di google se si scrive filtro gasolio 207... ed è comunque valido per 307 ed altri modelli simili... quando sostituite il filtro praticamente andrebbe riempito ma mamma peugeot ha pensato di installare sopra la testata una pompetta manuale che serve a riempire il filtro in questi casi... si trova proprio sotto la copertura dv sta scritto 1.6 hdi... nella parte posteriore... l ho vista oggi xk ho fatto per la prima volta il tagliando completp faidate visto che l auto ha 7 anni e sono stanco di farmi fregare soldi...
Peugeot 207 1.6 HDI 90(+18)CV XS 5P NERA (imm.11/07)
mascherina cromata (XS) e vetri posteriori oscurati 100%
radio Alphine 185BT - amp 600w rms, subwoofer kicker 300w rms - speaker originali
tagliando faidatè - 31/01/15 - 125000km (totale 120€)
radio Alphine 185BT - amp 600w rms, subwoofer kicker 300w rms - speaker originali
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno avrei bisogno di un aiuto... io ho una 207 1.4 diesel 70 cv del 2010 e vorrei sostituire il filtro gasolio... ma come faccio a riempirlo se è tutto un blocco? La pompa nn c è
Semplicissimo, sopra la testata del motore, vicino agli iniettori trovi una pompetta già installata nel circuito... basta premere quella diverse volte... se allenti un iniettore puoi pompare finche nn gocciola un po e capisci che arriva il carburante...arrivo a riempire fino agli iniettori... messa in orizzontale... la mia era guasta quindi ho dovuto collegare alla uscita del filtro una pompetta di quelle manuali che hanno i meccanici... ed ho tirato finché non è fuoriuscito un po di gasolio
Peugeot 207 1.6 HDI 90(+18)CV XS 5P NERA (imm.11/07)