PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

amplificatore su stereo di serie

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
superspeed
Peugeottista novello

Re: amplificatore su stereo di serie

Messaggio da superspeed »

uhmm..... mi sà che sara più semplice cambiare sorgente anche se deve essere compatibile con i comandi al volante... qualcuno può consigliarmi qualche modello??

mi spiacerebbe lasciare il mio ampli un magnat e il sub jbl della mia vecchia macchina in cantina..... :-/
207 energie sport eco nera con spoiler e bracciolo originale....
rd4 liv2 vendo..

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Alpine.... ci sono molti modelli
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Come sorgente la migliore è alpine, altrimenti dai un'occhiata anche a JVC! ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

superspeed
Peugeottista novello

Messaggio da superspeed »

seguirò i consigli!! grazie a tutti!
207 energie sport eco nera con spoiler e bracciolo originale....
rd4 liv2 vendo..

blackmambaq
Peugeottista curioso

Messaggio da blackmambaq »

esiste una guida per l'installazione del ampli sullo stereo di serie?!

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

di modelli carini da 1 din io ho optato montare tra qualche mese un KENWOOD KDC-BT8044U...
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

Ne ho parlato in un altro post,in commercio esistono subwoofer come questi:
Pioneer TS-WX11A http://www.pioneer.it/it/products/25/13 ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
kenwood KSC-SW10 http://www.kenwood.it/products/car/alto ... /KSC-SW10/" onclick="window.open(this.href);return false;
Alpine SWE-1000 http://www.alpine-europe.com/italy/prod ... -1000.html" onclick="window.open(this.href);return false;

non garantiranno un audio da gara ma sono convinto che a molti può bastare un sub amplificato tipo quelli elencati collegabile direttamente alle casse e la sostituzione degli altoparlanti originali con altri di buona qualità
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

blackmambaq
Peugeottista curioso

Electricblue ha scritto:Ne ho parlato in un altro post,in commercio esistono subwoofer come questi:
Pioneer TS-WX11A http://www.pioneer.it/it/products/25/13 ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
kenwood KSC-SW10 http://www.kenwood.it/products/car/alto ... /KSC-SW10/" onclick="window.open(this.href);return false;
Alpine SWE-1000 http://www.alpine-europe.com/italy/prod ... -1000.html" onclick="window.open(this.href);return false;

non garantiranno un audio da gara ma sono convinto che a molti può bastare un sub amplificato tipo quelli elencati collegabile direttamente alle casse e la sostituzione degli altoparlanti originali con altri di buona qualità
Quindi mettendo questi sub non serve montare ampli?! E senza cambiare sorgente?!

Electricblue

il sub lo colleghi agli altoparlanti ed è già amplificato,nel sito kenwood trovi le istruzioni:
http://images.kenwood.eu/files/prod/100 ... 10(IT).pdf
Per me è la soluzione ideale per chi vuole mantenere lo stereo di serie.
Io ho ordinato la 207 con vip nav e se quando mi arriverà non mi soddisferà l'audio un pensiero ce lo faccio,
subwofer e altoparlanti nuovi :thumbright:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

blackmambaq
Peugeottista curioso

Electricblue ha scritto:il sub lo colleghi agli altoparlanti ed è già amplificato,nel sito kenwood trovi le istruzioni:
http://images.kenwood.eu/files/prod/100 ... 10(IT).pdf
Per me è la soluzione ideale per chi vuole mantenere lo stereo di serie.
Io ho ordinato la 207 con vip nav e se quando mi arriverà non mi soddisferà l'audio un pensiero ce lo faccio,
subwofer e altoparlanti nuovi :thumbright:
però se metti le casse coral monza che sono le piu consigliate a quanto vedo in giro, devi mettere anche ampli o sbaglio?! non credo che lo stereo di serie le regga? :scratch:

Electricblue

e tu non mettere le coral monza ce ne sono altre,quelle sono evidentemente casse che vanno amplificate...
poi ti ripeto,dipende da cosa vuoi ottenere.

blackmambaq
Peugeottista curioso

E quali sono le casse che non vanno amplificate?

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

devi vedere la potenza delle casse: casse da 35 a 50wrms puoi montarle sullo stereo originale senza bisogno di amplificarle
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

bè nessuna cassa deve per forza essere amplificata...

puoi mettere anche le monza, solo che sprechi soldi perchè non le sfrutti...
sullo stereo di serie cambia poco con casse di qualità o potenti...il segnale resta comunque una ciofeca...

il primo passo è proprio togliere la sorgente, poi cambi le casse, poi se vuoi amplifichi, poi se vuoi metti il sub...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Electricblue

Ho trovato questo sito molto carino che può aiutare a capirci qualcosa:
http://www.mariohifi.it/impianto_serie.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Fai da te”