PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce targa come?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Luca8714
Peugeottista fast&furious

Re: luce targa come?

Messaggio da Luca8714 »

grassieee :)
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

ecco alcune foto delle lampade montate sulla targa. intanto ringrazio perchè sono riuscito a smontare le vecchie che erano già belle nere e da quì a poco si sarebbero fulminate.
ecco la luce accesa con la luce del giorno ma alimentata da un alimentatore a 9v
accesa luce.JPG
eccone una al buio sempre con il medesiso alimentatore 9v
accesa buio.JPG
ecco alcuni scatti ancora della lampadina fotografata con la macchina fotografica per vedersi meglio.
foto1.JPG
foto2.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

ed ecco la mia nuova invenzione

ho inserito all'interno di una lampadina 5w con il classico attacco 21w/5w (quello di tutte le lampade posteriori)
un portalampade t10 quello delle lampadine anteriori.
i fili sono stati isolati a dovere e la vecchia lampadina sfasciata per l'esperimento è stata completamente svuotata.
questo marchingegno l'ho creato per poter inserire le lampadine anteriori con la resistenza integrata senza mettere fili posticci.
le posizioni posteriori infatti hanno assorbimento 5w. e dopo aver fatto una prova con il tester per evitare ci fossero cortocircuiti sono state inserite nel faro.
risultato?
zero errori al cdb e luce potente ma non fastidiosa. be vi dirò ancora però non mi sento di montarle non sò perchè. voi che ne dite?
ecco la lampadina ed il nuovo portalampada!
nuova invenzione.JPG
ed eccola all'opera.
Immag0029.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

Ti dovrebbero chiamare Mac Gyver!!!! :lol:
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

hiihihihih
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

per ora rimane un progetto anzi un prototipo!!!!!! :razz:

Tidus

Messaggio da Tidus »

uno strano effetto...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:mrgreen: hehehe che bella idea :D

dal punto di vista sicurezza, non ci vedo niente di male (se hai fatto le saldature ed isolamenti per bene ;-) )
anzi, scalderà meno di quella vecchia ;-)
bisogna vedere però quanto durano i led in questione..
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Sinceramente piuttosto cambierei i fari posteriori e li metterei a led.

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

babyblackmamba ha scritto:Sinceramente piuttosto cambierei i fari posteriori e li metterei a led.
come soluzione è la migliore se non ci fosse quell' "angelo rosa" ( :mad: :mad: :mad: ) della mia ragazza che mi controlla i dindini che butto (questo lo dice lei) sulla leona! meglio soluzioni che passino inosservate.
in realtà il fatto di voler mettere i led nei fari posteriori è tentativo per eliminare o arginare la moria lampadine .
ho già cambiato in due anni scarsi 3 lampadine posteriori di posizione. una lampada freccia e una retromarcia ho trovato letteralmente annerite le luci stop e le ho sostituite.
i led teoricamente durano di più.
il fattore estetico è di minore importanza anche se effettivamente le lampade degli stop a led le ho provate (già fatte non le mie) fanno un bell'effetto........peccato per il cdb. ero convinto che per gli stop e la retromarcia non rompeva invece.............

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

alessio_mo ha scritto:
babyblackmamba ha scritto:Sinceramente piuttosto cambierei i fari posteriori e li metterei a led.
come soluzione è la migliore se non ci fosse quell' "angelo rosa" ( :mad: :mad: :mad: ) della mia ragazza che mi controlla i dindini che butto (questo lo dice lei) sulla leona!
Siamo in 2......Li dovremmo spendere solo x loro........ :-w) :-w)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

dolce_87 ha scritto:
alessio_mo ha scritto:
come soluzione è la migliore se non ci fosse quell' "angelo rosa" ( :mad: :mad: :mad: ) della mia ragazza che mi controlla i dindini che butto (questo lo dice lei) sulla leona!
Siamo in 2......Li dovremmo spendere solo x loro........ :-w) :-w)
uff che stress! dolce mi sà diventiamo gay e ci fidanziamo io e te!!!!! :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

alessio_mo ha scritto:uff che stress! dolce mi sà diventiamo gay e ci fidanziamo io e te!!!!! :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No no grazie, xro a pensarci bene almeno non avremmo di questi problemi e sopratt non c sarebbe il bla bla bla bla..... :lol:

Ps: T consiglio il "Idi parrunu e idi si sentunu" ossia "Loro parlano e loro si sentono".....

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

per il bla bla bla ho affinato la tecnica ed il ritmo del "si" e del "no". ad intervalli regolari ripeto queste due parole senza ascoltare una cippa e lei si sente ascoltata e capita! si si..................... :razz:
sapessi la fatica che ho fatto però per ascoltare un sospetto rumorino all'auto mentre parlava........... :neutral:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

alessio_mo ha scritto:per il bla bla bla ho affinato la tecnica ed il ritmo del "si" e del "no". ad intervalli regolari ripeto queste due parole senza ascoltare una cippa e lei si sente ascoltata e capita! si si..................... :razz:
sapessi la fatica che ho fatto però per ascoltare un sospetto rumorino all'auto mentre parlava........... :neutral:
:lol: :lol: :lol: ....Hai fatto bene a non dire cortesemente se poteva fare silenzio xche sennò il bla bla bla continuava fino a quando non l'avresti lasciata a casa....Il miglior metodo è il si e no...... :applause: :applause:

Torna a “207 - Fai da te”