PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione Lampadina Faro .... e Messe Philips Blue Vision

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione Lampadina Faro .... e Messe Philips Blue Vision

Messaggio da kri-11 »

e lo so costano...pero ti dico per mia esperienza (spero tu sia piu fortunato) ma non mi son mai durate un cavolo nel giro di 6-8mesi ciau ciau :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

kri-11 ha scritto:e lo so costano...pero ti dico per mia esperienza (spero tu sia piu fortunato) ma non mi son mai durate un cavolo nel giro di 6-8mesi ciau ciau :oops:
e partono 25 eurazzi.......
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

gia...per quello non le metto piu :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

partendo dal presupposto che dopo il cambio di una lampada ho capito che il faro era a rischio di rimanermi in mano strappando forte il connettore, già dalla seconda volta ho usato la tecnica del levare le mollette ed estrarre lampada e porta lampada tutto assieme.
ovvio che poi quando si rimonta si può mettere la lampadina con il portalampade facendo passare il filo sotto così la volta successiva è tutto più semplice.
per le philips penso siano tra le migliori ma per ora le lampade che mi stanno durando, pur costando una dozzina di euro la coppia, sono le pilot. quindi poca spesa e tanta resa. speriamo bene. ovvio trattasi di pilot effetto xenon 4500k omologate E13 quindi nella norma.
bisogna farsi due conti in tasca prima di prendere delle lampadine effetto xenon, queste lampade durano già meno delle normali, se poi una philips costa 4 volte tanto una pilot come minimo deve durare il triplo se invece dura solo il doppio allora tanto vale prendere le pilot e farsi la scorta.
detto ciò le lampade che proverei sono le night vision della philips che la stessa marca garantisce siano più durature delle normali ed hanno un fascio di luce più potente a 3colori.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

alessio, non ho ben capito dove fai passare il cavo della lampadina, in quantopure io faccio come te, ma non ti ho capito dove lo fai passare, non hai vero foto a riguardo?? :oops:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

no kri. comunque lo giro e lo passo sotto la molletta
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

scusa ma non ti ho capito cmq :oops:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

alessio_mo ha scritto:partendo dal presupposto che dopo il cambio di una lampada ho capito che il faro era a rischio di rimanermi in mano strappando forte il connettore, già dalla seconda volta ho usato la tecnica del levare le mollette ed estrarre lampada e porta lampada tutto assieme.
ovvio che poi quando si rimonta si può mettere la lampadina con il portalampade facendo passare il filo sotto così la volta successiva è tutto più semplice.
per le philips penso siano tra le migliori ma per ora le lampade che mi stanno durando, pur costando una dozzina di euro la coppia, sono le pilot. quindi poca spesa e tanta resa. speriamo bene. ovvio trattasi di pilot effetto xenon 4500k omologate E13 quindi nella norma.
bisogna farsi due conti in tasca prima di prendere delle lampadine effetto xenon, queste lampade durano già meno delle normali, se poi una philips costa 4 volte tanto una pilot come minimo deve durare il triplo se invece dura solo il doppio allora tanto vale prendere le pilot e farsi la scorta.
detto ciò le lampade che proverei sono le night vision della philips che la stessa marca garantisce siano più durature delle normali ed hanno un fascio di luce più potente a 3colori.
si anche io volevo rovare le nigh vision ma era da tempo che fremevo per le blue vision e la loro luce bianca ..... anche se ho notato che non fanno riflessi blu violetti (o li fanno di meno) come facevano le lampadine originali
Ps: parlo dei lenticolari
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Soldatino ha scritto:
si anche io volevo rovare le nigh vision ma era da tempo che fremevo per le blue vision e la loro luce bianca ..... anche se ho notato che non fanno riflessi blu violetti (o li fanno di meno) come facevano le lampadine originali
Ps: parlo dei lenticolari
Prova le Osram Night breaker!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

van bene bass?? se le hai su, hai per caso delle foto di come rendono?? ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

kri-11 ha scritto:van bene bass?? se le hai su, hai per caso delle foto di come rendono?? ;-)
sono curioso anche io
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Soldatino ha scritto:
kri-11 ha scritto:van bene bass?? se le hai su, hai per caso delle foto di come rendono?? ;-)
sono curioso anche io
Ehm.. al momento la mia macchina é segata a metá in una carrozzeria. quando me la restituiscono provo a fare una foto, promesso!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:thumbright:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

bassplayer ha scritto:
Soldatino ha scritto:
sono curioso anche io
Ehm.. al momento la mia macchina é segata a metá in una carrozzeria. quando me la restituiscono provo a fare una foto, promesso!
:shock: :shock: :shock:

Povera...

PS: Scusate per l'O.T. :oops:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bassplayer ha scritto: Ehm.. al momento la mia macchina é segata a metá in una carrozzeria. quando me la restituiscono provo a fare una foto, promesso!
:shock: :shock: :shock: ma no, stai scherzando vero???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Fai da te”