geleng ha scritto: enrico, mi sa che stiamo parlando di due cose diverse...il parlo del filtro gasolio, nella mia è tutto intero e originale costa intorno a €70 e non originale intorno ai 42€...
che dici?originale???
e si scusa ho sparato un mega c......... si anche per ma vale quelli che ha detto Tidus monta un bosch che costa meno ed è la stessa cosa
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeoteccole qua
filtro a particelle = FAP...
il serbatoio con filtro a particelle è perchè c'è un piccolo serbatoio sotto per la cerina per la rigenerazione del FAP...
matteo89 ha scritto:filtro a particelle = FAP...
il serbatoio con filtro a particelle è perchè c'è un piccolo serbatoio sotto per la cerina per la rigenerazione del FAP...
matteo nn vorrei contrardirti, ma la mia ha quel piccolo serbatoio, ma non ha il fap!!!
207 1.600hdi 90cv 5p XSI nero ossidiana - luci automatiche - clima bi-zona - Spoiler "ICC Tuning"- cerchi 17" toora competizion - Fari post oscurati - tutta oscurata - Molle H&R -30mm - Anabbaglianti Xeno 6000°k e posizione a led - filtro BMC - Doppio sorgente audio JVC + (kit dragster dcc.1 682 + kit dsz652) - Amplifiers dragster 4630- Condensatore 2 Farad.....attualmente modulo aggiuntivo, ma a breve sostituzione con mappa centralina!!!...e poi senti come viaggia ...