Costano pero'!!!

devono essere anche verniciati!!
Quanto mi costera' vernciarli?
Quanto le hai pagate?MATT207 ha scritto:Stamani mattina ore 8.10 mi sono recato al conce, sono arrivate!!!![]()
![]()
Le modanaturemanca solo da verniciarle!!!! non vedo l ora!!!
Ma quanto mi costera' verniciarle?![]()
![]()
Mi hanno detto 150,00, è possibile?
Anch'io le voglioOrchino ha scritto:Raga, ma perché scrivete queste cose?? Ora mi avete fatto venire voglia di sostituire anche le mie!
Sto pensando a quelle con il bordino cromato come starebbero sulla mia 5 porte nero ossidiana, mi informerò dal conce.
Lo ripeto per l'ennesima volta, Passione Peugeot è stato creato apposta per far spendere soldi!![]()
![]()
Ammazza ohMATT207 ha scritto:Allora Ragazzi per le 3 p, come la mia, le ho pagate 198,00 con un po' di sconto...( senno' circa 220,00)
![]()
![]()
![]()
Devono essere verniciate pero'!!!
Davvero! Che botta per due pezzi di plastica!207 feline ha scritto:Ammazza ohMATT207 ha scritto:Allora Ragazzi per le 3 p, come la mia, le ho pagate 198,00 con un po' di sconto...( senno' circa 220,00)
![]()
![]()
![]()
Devono essere verniciate pero'!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se le fanno pagare..
Porca miseriaOrchino ha scritto:Davvero! Che botta per due pezzi di plastica!207 feline ha scritto:Ammazza ohMATT207 ha scritto:Allora Ragazzi per le 3 p, come la mia, le ho pagate 198,00 con un po' di sconto...( senno' circa 220,00)
![]()
![]()
![]()
Devono essere verniciate pero'!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se le fanno pagare..
MATT207 ha scritto:Raga doma le portero' in carrozzeria, non vedo l ora di vederle sulla mia leoncina 207!!!