PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruise control

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
tommaso malossi
Peugeottista curioso

Re: Cruise control

Messaggio da tommaso malossi »

Qualcuno gentilmente sa se in provincia di brescia ci sia un concessionario peugeot che potrebbe installare il cruise control after market? Grazie in anticipo..

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

tommaso malossi ha scritto:Qualcuno gentilmente sa se in provincia di brescia ci sia un concessionario peugeot che potrebbe installare il cruise control after market? Grazie in anticipo..
Benvenuto innanzitutto ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

io l'ho montato, spesa: 60€ e va alla perfezione.
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

atarassia
Peugeottista novello

Messaggio da atarassia »

Ciao a tutti da Genova io ho provato nelle concessionarie di Genova ma nessuna officina Peugeot dopo avermi chiesto il numero di telaio e avere interpellato Milano mi hanno detto non si puo' fare :? :?
Chiedo aiuto per indirizzo officina per installarlo sono disposto a viaggiare ( e non solo ) per averlo......
Grazie per a tutti [-o< [-o< [-o<

andrea207
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea207 »

anche a me non lo vogliono montare!!! sto impazzendo,pensate che ho tutto il blocco del devio luci,perche un amico me lo ha regalato,compreso di comandi stereo al volante e manettino del cruise control!!lo volevo montare ma mi dicono che nella mia non si può!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

Anche in zona Parma fanno i finti moralisti...ma quello è il meno,qualcuno lo trovo senza tanti problemi...
il mio cruccio è un altro,ho provato a verificare se la mia macchina è predisposta (guardando se sui pedali freno e frizione ci sono i 4 cavi) ma inizia a venirmi qualche dubbio...

in rosso il pedale del freno e in viola quello della frizione...io nn vedo nessun filo...chiedo aiuto ai più esperti :roll:
Immagine
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

ragazzi, a me un meccanico peugeot mi ha detto che tutte le auto hanno l'acceleratore elettronico che fa funzionare sia il Cruise Control che il Limitatore.....
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Kharonte ha scritto:Anche in zona Parma fanno i finti moralisti...ma quello è il meno,qualcuno lo trovo senza tanti problemi...
il mio cruccio è un altro,ho provato a verificare se la mia macchina è predisposta (guardando se sui pedali freno e frizione ci sono i 4 cavi) ma inizia a venirmi qualche dubbio...

in rosso il pedale del freno e in viola quello della frizione...io nn vedo nessun filo...chiedo aiuto ai più esperti :roll:
Immagine

Ciao Kharonte! Anch'io vorrei montare sto benedetto cruise control......se dovessi trovare qualcuno disponibile a farti il lavoro me lo fai sapere?? Io sono di reggio emilia! Grazie mille!

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

latcalos ha scritto: Ciao Kharonte! Anch'io vorrei montare sto benedetto cruise control......se dovessi trovare qualcuno disponibile a farti il lavoro me lo fai sapere?? Io sono di reggio emilia! Grazie mille!
Certo...se riesco lo voglio montare anche perchè ad agosto mi aspetta un viaggio fino in calabria (sempre colpa delle donne) e mi risulterebbe molto comodo...
Se tutto va bene ti contatto subito...

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Grazie mille! Anch'io ad agosto vado in sicilia, quindi tornerebbe utile anche a me!! :D

Ma la spesa sai a quanto può ammontare? :scratch:

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

Se la tua auto ha già i sensori nei pedali con una spesa di circa 80 euro fai tutto (joystick + abilitazione) se invece prendi il joystick su ebay e segui la fantastica guida Retz ti viene a costare anche meno...

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=16697" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Ragazzi ieri mi è capitata una cosa strana non funzionava più il regolatore di velocità :shock: Praticamente lo impostava ma lampeggiavano solo i trattini.Credevo che non si impostasse perchè la vettura aveva anomalia pressione gomma posteriore.Solo che dopo mi fermo una mezzoretta,riaccendo la vettura e prima che mi segnasse l'anomalia lo imposto e andava,poi mi risegna l'anomalia e andava ancora :neutral: Perchè non mi ha funzionato prima non è che mi si stà per rompere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

smonta il manettino e spruzza spray per contatti, idem sui sensori freno e frizione...
anche a me l'ho ha fatto diverse e diverse volte, ho risolto facnedo cosi un paio di volte nel giro di un mesetto. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

kri-11 ha scritto:smonta il manettino e spruzza spray per contatti, idem sui sensori freno e frizione...
anche a me l'ho ha fatto diverse e diverse volte, ho risolto facnedo cosi un paio di volte nel giro di un mesetto. ;-)
Ah ok kri già mi erano presi i scompensi sai com'è tra una mesata devo farmi roma calabria e senza cruise mi sarei ammazzato :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Tessera N°347

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

bo, io ho risolto cosi, ma mi ha fatto penare per un paio di mesi sto cc prima che ritornasse a funzionare sempre...difatti ho ripetuto l'operazione piu e piu volte... :oops: bo, sara fortuna o altro ma ora funziona. :mrgreen: :-$
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Fai da te”