PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruise control
-
- Peugeottista curioso
Re: Cruise control
Qualcuno gentilmente sa se in provincia di brescia ci sia un concessionario peugeot che potrebbe installare il cruise control after market? Grazie in anticipo..
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto innanzituttotommaso malossi ha scritto:Qualcuno gentilmente sa se in provincia di brescia ci sia un concessionario peugeot che potrebbe installare il cruise control after market? Grazie in anticipo..

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- Turbo-Vidas
- Peugeottista fast&furious
io l'ho montato, spesa: 60€ e va alla perfezione.
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
Ciao a tutti da Genova io ho provato nelle concessionarie di Genova ma nessuna officina Peugeot dopo avermi chiesto il numero di telaio e avere interpellato Milano mi hanno detto non si puo' fare
Chiedo aiuto per indirizzo officina per installarlo sono disposto a viaggiare ( e non solo ) per averlo......
Grazie per a tutti [-o< [-o< [-o<

Chiedo aiuto per indirizzo officina per installarlo sono disposto a viaggiare ( e non solo ) per averlo......
Grazie per a tutti [-o< [-o< [-o<
anche a me non lo vogliono montare!!! sto impazzendo,pensate che ho tutto il blocco del devio luci,perche un amico me lo ha regalato,compreso di comandi stereo al volante e manettino del cruise control!!lo volevo montare ma mi dicono che nella mia non si può!!!!

207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne
Anche in zona Parma fanno i finti moralisti...ma quello è il meno,qualcuno lo trovo senza tanti problemi...
il mio cruccio è un altro,ho provato a verificare se la mia macchina è predisposta (guardando se sui pedali freno e frizione ci sono i 4 cavi) ma inizia a venirmi qualche dubbio...
in rosso il pedale del freno e in viola quello della frizione...io nn vedo nessun filo...chiedo aiuto ai più esperti

il mio cruccio è un altro,ho provato a verificare se la mia macchina è predisposta (guardando se sui pedali freno e frizione ci sono i 4 cavi) ma inizia a venirmi qualche dubbio...
in rosso il pedale del freno e in viola quello della frizione...io nn vedo nessun filo...chiedo aiuto ai più esperti

Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana
- Turbo-Vidas
- Peugeottista fast&furious
ragazzi, a me un meccanico peugeot mi ha detto che tutte le auto hanno l'acceleratore elettronico che fa funzionare sia il Cruise Control che il Limitatore.....
Peugeot 207cc Roland Garros...
Kharonte ha scritto:Anche in zona Parma fanno i finti moralisti...ma quello è il meno,qualcuno lo trovo senza tanti problemi...
in rosso il pedale del freno e in viola quello della frizione...io nn vedo nessun filo...chiedo aiuto ai più esperti![]()
Ciao Kharonte! Anch'io vorrei montare sto benedetto cruise control......se dovessi trovare qualcuno disponibile a farti il lavoro me lo fai sapere?? Io sono di reggio emilia! Grazie mille!
Certo...se riesco lo voglio montare anche perchè ad agosto mi aspetta un viaggio fino in calabria (sempre colpa delle donne) e mi risulterebbe molto comodo...latcalos ha scritto: Ciao Kharonte! Anch'io vorrei montare sto benedetto cruise control......se dovessi trovare qualcuno disponibile a farti il lavoro me lo fai sapere?? Io sono di reggio emilia! Grazie mille!
Se tutto va bene ti contatto subito...
Grazie mille! Anch'io ad agosto vado in sicilia, quindi tornerebbe utile anche a me!!
Ma la spesa sai a quanto può ammontare?

Ma la spesa sai a quanto può ammontare?

Se la tua auto ha già i sensori nei pedali con una spesa di circa 80 euro fai tutto (joystick + abilitazione) se invece prendi il joystick su ebay e segui la fantastica guida Retz ti viene a costare anche meno...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=16697" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=16697" onclick="window.open(this.href);return false;
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi ieri mi è capitata una cosa strana non funzionava più il regolatore di velocità
Praticamente lo impostava ma lampeggiavano solo i trattini.Credevo che non si impostasse perchè la vettura aveva anomalia pressione gomma posteriore.Solo che dopo mi fermo una mezzoretta,riaccendo la vettura e prima che mi segnasse l'anomalia lo imposto e andava,poi mi risegna l'anomalia e andava ancora
Perchè non mi ha funzionato prima non è che mi si stà per rompere

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
smonta il manettino e spruzza spray per contatti, idem sui sensori freno e frizione...
anche a me l'ho ha fatto diverse e diverse volte, ho risolto facnedo cosi un paio di volte nel giro di un mesetto.
anche a me l'ho ha fatto diverse e diverse volte, ho risolto facnedo cosi un paio di volte nel giro di un mesetto.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ah ok kri già mi erano presi i scompensi sai com'è tra una mesata devo farmi roma calabria e senza cruise mi sarei ammazzatokri-11 ha scritto:smonta il manettino e spruzza spray per contatti, idem sui sensori freno e frizione...

Tessera N°347
Tessera N°347
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
bo, io ho risolto cosi, ma mi ha fatto penare per un paio di mesi sto cc prima che ritornasse a funzionare sempre...difatti ho ripetuto l'operazione piu e piu volte...
bo, sara fortuna o altro ma ora funziona.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!