Mi sembra se non erro di aver speso 20 € comprese xò le calotte degli specchietti

La mascherina interna non la voglio ( Carnevale è passato da 1 pezzosabina ha scritto:ma che pari e pari nn te manca solo tappo spoilere la mascherina interna
![]()
![]()
calotte comprese nei venti euro ma che dici?
kip207 ha scritto:207Romana bellissimo effettttoooooooooo!![]()
Anch'io le faccio verniciare sto solo aspettando lo spoiler così lascio la macchina per fare entrambi i lavori insieme!![]()
![]()
hai preso quello originale???io lester207Romana ha scritto:kip207 ha scritto:207Romana bellissimo effettttoooooooooo!![]()
Anch'io le faccio verniciare sto solo aspettando lo spoiler così lascio la macchina per fare entrambi i lavori insieme!![]()
![]()
a me oggi è arrivato lo spoiler devo solo sentire il carroziere e decidere quando lasciargliela
No no Lester anche iokip207 ha scritto:hai preso quello originale???io lester207Romana ha scritto:kip207 ha scritto:207Romana bellissimo effettttoooooooooo!![]()
![]()
a me oggi è arrivato lo spoiler devo solo sentire il carroziere e decidere quando lasciargliela
Quoto infatti qua siamo tutti verniciatori pazzinicola88 ha scritto:ciao a tutti...io sulla mia gti nera le ho smontate e le ho ricoperte di fibra di cabonio rossa..è venuto fuori una figata di lavoro..questo è un mio suggerimento dipingerle o ricoprirle di materiale che più piace , comprarle nuove mi pare una spesa un pò inutile..![]()
ciaooo
QUOTO207Romana ha scritto:Nicola posta qualche foto e facci vedere il risultato![]()
![]()
kip207 ha scritto:Scrivo per informarvi che finalmente il lavoro è finito! Montanti verniciati. Il risultato è praticamente uguale alle foto sotto di 207Romana