la mia non lo dice proprio quando si fulmina una lampadina. Fin'ora ho sostituito 1 volta entrambe le lampade originali, varie volte le lampadine che fanno la luce bianca (che durano poco) e una volta entrambe la lampade degli stop (che si fulminarono quasi contemporaneamente, assurdo) ma il cdb nada. Come mai?Orchino ha scritto:2 fusibili separati? Che cosa strana. Però almeno adesso capisco come fa il cdb a distinguere quale lampadina si fulmina se destra o sinistra.
Non penso sia uno solo.. cmq insieme alla macchina ti hanno venduto anche un bel libricino bianco con su scritto istruzioni.. c''e la sezione dedicata ai fusibili.. magari una letta..FABIOVALENTINI1 ha scritto:Salve, alla mia peugeot 207 non si accendono più sia la luce di posizione che l'annabbagliante sx che la luce di posizione dx posteriore, qualcuno saprebbe indicarmi il fusibile corrispondente?
Non dice niente neanche lo storico eventi dentro al menu?Fred Johnson ha scritto:La mia non lo dice proprio quando si fulmina una lampadina. Fin'ora ho sostituito 1 volta entrambe le lampade originali, varie volte le lampadine che fanno la luce bianca (che durano poco) e una volta entrambe la lampade degli stop (che si fulminarono quasi contemporaneamente, assurdo) ma il cdb nada. Come mai?
E dove sarebbe questo storico? mai visto. Forse in base al tipo di display, ci sono delle differenze tra le 207? io ho il display tipo A credo, quello semplice.Orchino ha scritto:Non dice niente neanche lo storico eventi dentro al menu?Fred Johnson ha scritto:La mia non lo dice proprio quando si fulmina una lampadina. Fin'ora ho sostituito 1 volta entrambe le lampade originali, varie volte le lampadine che fanno la luce bianca (che durano poco) e una volta entrambe la lampade degli stop (che si fulminarono quasi contemporaneamente, assurdo) ma il cdb nada. Come mai?
Radio = Menu = Computer di bordo = diario degli avvertimenti e wuolaaaaaaaaaa ecco a te servito lo storico con tutti i difettiFred Johnson ha scritto:E dove sarebbe questo storico? mai visto. Forse in base al tipo di display, ci sono delle differenze tra le 207? io ho il display tipo A credo, quello semplice.Orchino ha scritto:Non dice niente neanche lo storico eventi dentro al menu?Fred Johnson ha scritto:La mia non lo dice proprio quando si fulmina una lampadina. Fin'ora ho sostituito 1 volta entrambe le lampade originali, varie volte le lampadine che fanno la luce bianca (che durano poco) e una volta entrambe la lampade degli stop (che si fulminarono quasi contemporaneamente, assurdo) ma il cdb nada. Come mai?