PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Terminale di scarico
-
- Peugeottista curioso
Re: Terminale di scarico
ok bene, l'ho visto, molto molto bello.. Ti dispiacerebbe dirmi quanto l'hai pagato e dove l'hai preso? ah.. è quello con l'attacco piegato o hai dovuto tagliare il paraurti?
allora inanzitutto devi tagliare il finale della marmitta originale perchè è piegato verso il basso cosi da renderlo dritto. Una volta fatto cio' devi sagomare il paraurti, io l'ho fatto da me con un taglierino piano piano dando la forma desiderata e lo spazio giusto per inserire il finale. Fatto cio' ho messo per rifinire il taglio un salvaporta nero con la colla già all'interno cosi da creare un bordino e poi ho fatto saldare il finale. Quello l'ho trovato su speed up se ricordo bene il prezzo si agira sui 22/25 euro. Prendi assolutamente quello della simoni racing e evita come la peste quello della pilot modello daytona t21 se ricordo bene, e ti spiego il perchè: quello pilot all'interno porta un parafiamma forato che a lungo andare si dissalda creando un rumore metallico fastidiossissimo e nonostante i vari punti di saldatura non si risolve mai. quello della simoni racing invece è libero dentro e non crea nessun problema, poca spesa molta resa 

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
-
- Peugeottista curioso
Allora è proprio quello che avevo intenzione di prendere, lo vidi anche io su speedup..
comunque, credo di prenderlo, ma me lo faccio fare da qualcuno esperto...
ah senti, sai per caso dove posso trovare il salvaporta? non so' neanche cosa sia.. HAHAHAHA
comunque, credo di prenderlo, ma me lo faccio fare da qualcuno esperto...
ah senti, sai per caso dove posso trovare il salvaporta? non so' neanche cosa sia.. HAHAHAHA
ahahahah è semplice, si tratta di quella guarnizione nera che si mette lungo la porta per non far saltare la vernice quando la apri, lo trovi da un autoricambi costa 1 massimo 1,50€ al metro 

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.