PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cruise control collaudo
Re: cruise control collaudo
su una 307 non vedo quale possa essere la strategia commerciale.. non penso che con i tempi che corrono uno cambia l'auto per un cruise.. penso che sia solo per la sicurezza..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Non lo voglio fare e basta... millantano scuse quando da service box ci sono tanto di moduli per manlevare l'officina (o per permettere all'officina di assumersi la responsabilità).
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
La strategia commerciale è che se vuoi il cruise avresti dovuto spendere 500 € allora o dovresti comprare una 308. Siccome i cruise sono quasi universali come minimo quello della 307 funziona anche sulla 208, quindi non lo fanno ordinare per nessun modello.mici3r ha scritto:su una 307 non vedo quale possa essere la strategia commerciale.. non penso che con i tempi che corrono uno cambia l'auto per un cruise.. penso che sia solo per la sicurezza..
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
E' andata bene a chi se l'è montato nei mesi scorsi... certo che la peugeot sa farsi odiare dai suoi clienti... tanto la strategia delle case è passarsi i clienti insoddisfatti! 

Ah, c'è anche un'altra strada: i manettini del cruise della Citroen probabilmente sono gli stessi che monta Peugeot. Almeno, quello della C2 esteriormente è uguale al mio... Forse loro li vendono ancora liberamente!
Modifiche:
Modifiche:
Oppure il classico ebay francia... o nel mio caso un salto in slovenia al concessionario... (non ho provato). Poi però per una buona parte di noi resta il problema di farselo attivare!
Ma il software necessario per attivarlo è presente solo in concessionaria?
Tipo gli elettrauto o i centri convenzionati non riuscirebbero?
207+ 1.4 8v
Alcuni elettrauto superspecializzati ce l'hanno. Mi pare si chiami "Planet 2000". Ce l'ha anche qualche persona che conosco, penso si trovi in rete ma poi necessita di un cavo OBD II particolare, non vanno bene i dispositivi bluetooth che usiamo noi di solito.ricod ha scritto:Ma il software necessario per attivarlo è presente solo in concessionaria?
Modifiche:
Modifiche:
-
- Peugeottista novello
ciao conoscete qualche officina pure non peugeot a roma che me lo attivi il cruse control.grazie