PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuove info autoradio
Re: Nuove info autoradio
Ah ho capito... mentre il cdb lo perdo sicuro vero?
Ah ho capito... mentre il cdb lo perdo sicuro vero?
IL cdb si recupera con apposita intefaccia aggiuntiva (solo per qualche modello di autoradio forse non serve)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
dove la posso trovare questa interfaccia?
bortesi.itstep89 ha scritto:dove la posso trovare questa interfaccia?
o manda un'email a bortesi@bortesi.it
sono gentilissimi... con 90€ ho trovato la mia che acquisterò a breve

Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

ah ti ringrazio...
ijnteressante topic
cioè in questo sito si trovano le interfacce per non perdere comandi el volante e cdb ? o solo i comandi al volante ?
cioè in questo sito si trovano le interfacce per non perdere comandi el volante e cdb ? o solo i comandi al volante ?

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Io li ho contattati e mi dicono che non perdi il cdb.. perché staccando la radio originale e tenendo i comandi al volante lo puoi utilizzare lo stesso. . Anche se a dire la verità dovrò abituarmici xD
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy

Silvery allora te farai da cavia hhihi a ma e stari detto che il cdb si perde

207 ENERGIETessera 211
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ritirata 07/11/2023
Perdi quello che hai nella radio ( beh ovviamente la devi togliere xD )... non perdi i comandi al volante, e con quelli puoi usare il CDB e la radio nuova se è compatibile con i comandi al volantesabina ha scritto:Silvery allora te farai da cavia hhihi a ma e stari detto che il cdb si perde

ciao a tutti, mi chiamo lorenzo, ho da poco acquistato una 207 1.4 benzina xline (usata) anche io ero interessato a mettere un'autoradio 2din, e visto che la mia ha già su una vecchia autoradio 1din dell'antiguerra volevo appunto sostituirla, la mia domanda è se ci sono eventuali problemi di misure con una 2 din con schermo a 7 pollici, oltretutto io non dovrei nemmeno avere problemi con il cp di bordo dato che la xline usciva senza autoradio e nel cruscotto quello centrale ho solamente l'orologio, avevo visto questo modello che onestamente non mi dispiace affatto, che dite? consigli? grazie
link---> http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-GPS-2D ... 3cd8a960f4

link---> http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-GPS-2D ... 3cd8a960f4
Io con i comandi al volante gestisco solo la questione musica, e consumi il resto e tutto sull autoradio orologio ecc ecc non mi va di rinciarvi , fammi sapere come ti va'Silvery93 ha scritto:Perdi quello che hai nella radio ( beh ovviamente la devi togliere xD )... non perdi i comandi al volante, e con quelli puoi usare il CDB e la radio nuova se è compatibile con i comandi al volantesabina ha scritto:Silvery allora te farai da cavia hhihi a ma e stari detto che il cdb si perde

per goldrake penso che le misure vadano bene tutte

207 ENERGIETessera 211
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ritirata 07/11/2023
x Sabina: prova a radio spenta a premere sui comandi al volante centrale+laterale (non ricordo adesso se superiore o inferiore) e dovresti entrare nel menù del computer di bordo per cambiare i settaggi del cdb.
La dimensione degli stereo è standard 1 o 2 DIN. Con il 2 Din come quello che ti interessa acquistare dovrai rinunciare al piccolo porta oggetti, ma cmq è completamente compatibile ed installabile.sabina ha scritto:Io con i comandi al volante gestisco solo la questione musica, e consumi il resto e tutto sull autoradio orologio ecc ecc non mi va di rinciarvi , fammi sapere come ti va'Silvery93 ha scritto:Perdi quello che hai nella radio ( beh ovviamente la devi togliere xD )... non perdi i comandi al volante, e con quelli puoi usare il CDB e la radio nuova se è compatibile con i comandi al volantesabina ha scritto:Silvery allora te farai da cavia hhihi a ma e stari detto che il cdb si perde
per goldrake penso che le misure vadano bene tutte
Scusate, ma per montare un due din dovrei tagliare i due fermi che separano i due vani?