i km sono 48000 dopo avere comprato le pastiglie originali cod 425423,(euro 44,00) smonto le gomme e sorpresa.....
dischi perfetti senza scalino e pastiglie al 50% .....

io non concordo con questo ...Calò67 ha scritto: solo le ORIGINALI sono le migliori![]()
a meno ke la tua makkina non sia + tanto originale...................![]()
l'infiltrato Calò75![]()
ognuno e' libero di pensarla a modo suo..........Jolly71 ha scritto:io non concordo con questo ...Calò67 ha scritto: solo le ORIGINALI sono le migliori![]()
l'infiltrato Calò75![]()
pastiglie anteriori originali marca jurid, percorsi 5000 km e dischi solcati in diversi punti in modo molto evidente.
l'officina non riconosce nessun problema o difetto di componenti quindi niente sostituzioni in garanzia.
scusate ma a me un pò di nervosismo mi viene
Non ho capito questa risposta visto che ho montato le stesse pasticche che erano di default sulla mia macchina (non makkina). Tra l'altro le ho cambiate dopo 70000 km e ci avrei fatto altri buoni buoni 10000 con quelle vecchie ma già che ero a fare il tagliando. ho messo quelle nuove che sinceramente stanno facendo dopo circa un migliaio di km, il loro porco lavoro.Calò67 ha scritto:22gradi ha scritto:Ho chiesto , al fine di comperare le pastiglie giuste..solo le ORIGINALI sono le migliori22gradi ha scritto: ecco le pastiglie Bosch che mi sono servite:
Pastiglie anteriori Rif.: 0 986 494 038
Pastiglie posteriori Rif.: 0 986 494 099![]()
l'infiltrato Calò75![]()