PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montaggio doppio din
Re: Montaggio doppio din
Dimenticavo, non tutti i Kenwood hanno il vivavoce Parrot, solo i migliori, c'è chiaramente indicato sulla confezione quando è Parrot, altrimenti è un Bluetooth da quattro soldi e va peggio di quello di serie!
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
La chiamata vocale è stata volutamente impedita da Peug, perché riservata a chi sceglieva il wip nav come optional.
In realtà sull'rd4 esiste la parte software, con quella famosa schermata che invita a pronunciare il comando vocale, ma manca l'apposito tasto al devioluci (presente sulla 308) che permette di far funzionare il comando.
In realtà sull'rd4 esiste la parte software, con quella famosa schermata che invita a pronunciare il comando vocale, ma manca l'apposito tasto al devioluci (presente sulla 308) che permette di far funzionare il comando.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
come li hai fissati quei due fermi?ALX ha scritto:Allora ho dovuto rimontare l,autoradio originale e il cassetto, nessun problema si reggono perfettamente.step89 ha scritto:Può essere che esista qualche adattatore?
Montaggio doppio din
Senza fermi, si reggevano uno su l'altro perfettamente.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
- Federico10
- Peugeottista curioso
Ragazzi scusate non riesco a capire se bisogna o meno utilizzare la "gabbia" per il montaggio dello stereo..io ho appena acquistato un clarion nx502e e all'interno della scatola non ho trovato nè la suddetta gabbia nè particolari supporti..ho chiesto ad un elettrauto che mi ha detto di no ma non mi è sembrato molto sicuro
Chiedo aiuto a voi e alla vostra somma saggezza! [-o<

Chiedo aiuto a voi e alla vostra somma saggezza! [-o<
Peugeot 207 cc Roland Garros 1.6 Hdi 110cv Nero ossidiana
Peugeot Allure 1.2 PureTech 82cv Bianco Madreperla
Montaggio doppio din
Ma é un doppio din ? Se lo è certo che serve.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
- Federico10
- Peugeottista curioso
sisi..mi ha stranito il fatto di non avere una gabbia compresa nella scatola..poi sono anche andato da quest'elettrauto che era più confuso che persuaso..Grazie mille comunque ALX 

Peugeot 207 cc Roland Garros 1.6 Hdi 110cv Nero ossidiana