(premetto che la mia 207 non ha check sui fari .-. utile in questo caso ma noioso quando non mi segna i fari bruciati -_-' )
allora ho preso 2 led da ebay(credo non hanno la resistenza http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;), per la targa tutto ok, mentre per le posizioni quando spengo i fari continuano a lampeggiare leggermente.. credo sia per il fatto che rimane ancora corrente e visto che succhiano poca corrente a differenza delle normali continuano a fare un pò di luce, per risolvere questo ho letto che basta mettere una resistenza su uno dei due cavi, il punto è questo.. non voglio toccare i cavi originali, sia per il poco spazio a disposizione per le mie manone sia per evitare che poi voglio rimetterci le originali, su ebay vendono i cavetti con l'attacco il portalampada e la resistenza a un prezzo sproporzionato.. le resistenze le ho trovate a 20centesimi a un negozio vicino casa mia ma non riesco a trovare ne il portalampada e neanche (per capirci il maschio) da collegare all'attuale portalampada.. avete idee dove posso trovare questi due pezzi? oppure basta che ci metto questi morsetti rubacorrente cosi da evitare che lampeggiano?