PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montaggio battitacco in alluminio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: montaggio battitacco in alluminio

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:dovrebbe esserci scritto 207 com'è scritto dietro nel cofano posteriore :scratch: almeno così mi ha fatto capire il buon ragazzo della concessionaria che mi ha sconsigliato di comprare quelli pronta consegna :mrgreen:
Ah ben bene...allora attendiamo i nuovi battitacco... :mrgreen: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:dovrebbe esserci scritto 207 com'è scritto dietro nel cofano posteriore :scratch: almeno così mi ha fatto capire il buon ragazzo della concessionaria che mi ha sconsigliato di comprare quelli pronta consegna :mrgreen:
Se fosse così sarebbero più belli e particolari. Non resta che aspettare e vedere.
Ciao e grazie. :thumbright:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ragazzi, finalmente il forum si è ripreso!! :razz: Auguro a tutti un buon anno a tutti e vi posto, dopo un bel po' e vi chiedo scusa per il ritardo, le foto dei proteggi battitacco! Ciao a tutti Raga! :) :salute:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi come avevo detto :mrgreen: ..nella sezione Boutique Peugeot stanno da parecchio facendo degli upgrade...
forse novità?...i nuovi BAttitacco...????

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Flea86 ha scritto:ragazzi come avevo detto :mrgreen: ..nella sezione Boutique Peugeot stanno da parecchio facendo degli upgrade...
alessà speriamo di si...
sto rovinando i fascioni senza quei preziosi optional :thumbdown:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Flea86 ha scritto:ragazzi come avevo detto :mrgreen: ..nella sezione Boutique Peugeot stanno da parecchio facendo degli upgrade...
alessà speriamo di si...
sto rovinando i fascioni senza quei preziosi optional :thumbdown:
Germa questa notte la Boutique Peugeot è tornata consultabile...ci sono dei battitacco "nuovi" ma sono in policarbonato...
nn credo fossere quello che intendevi te...boh...fammi sapere... :-k

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

...ma nn avevo notato...che costano la metà rispetto a quelli in alluminio...POlicarbonato... :-k :-w) :thumbleft:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

quelli in policarbonato son si più economici, ma anche meno belli esteticamente...avendo visto entrambi posso solo elogiare quelli in alluminio, che tra l'altro ho montato pure io sulla mia 307 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lukebs ha scritto:quelli in policarbonato son si più economici, ma anche meno belli esteticamente...avendo visto entrambi posso solo elogiare quelli in alluminio, che tra l'altro ho montato pure io sulla mia 307 8) ;-)
Ah ... terrò presente il consiglio...quando li vado a prendere ... cercherò di nn guardarli proprio... :mrgreen: :thumbleft:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Salve a tti i peugeottisti d'talia e di tto il mondo!!!..Dal 28 di Novembre sn diventato un peugeottista anche io sn innamoratissimo della mia leoncina!!!....finalmente sn abilitato pure io in qst forum e da adesso poxo commentare pure io...ieri ho ordinato i battitacchi in policarbonato, sn 4 nn 2 cm dice il sito della peugeo boutiche accessori, prezzo 23 euri....(sconto concessionaria)...alla fine convengono, perche quelli in alluminio sn soltanto 2 e costano 62 euri e se li dovevo montare tti e 4 potrebbe essere una cifra pure irrisoria mha sn sempre 120 euri!!
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Dolce! Quelli in alluminio da 62 euri la coppia sono per la 3 porte. Per la quattro porte sono 4 e sono piu' corti.... :o

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dolce_87 ha scritto:Salve a tti i peugeottisti d'talia e di tto il mondo!!!..Dal 28 di Novembre sn diventato un peugeottista anche io sn innamoratissimo della mia leoncina!!!....finalmente sn abilitato pure io in qst forum e da adesso poxo commentare pure io...ieri ho ordinato i battitacchi in policarbonato, sn 4 nn 2 cm dice il sito della peugeo boutiche accessori, prezzo 23 euri....(sconto concessionaria)...alla fine convengono, perche quelli in alluminio sn soltanto 2 e costano 62 euri e se li dovevo montare tti e 4 potrebbe essere una cifra pure irrisoria mha sn sempre 120 euri!!
Ok Dolce ...mi racc quando arrivano e li monti posta le foto...che se sono carini...vorrei montarli anche io... :thumbright: :thumbright:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Dolce! Quelli in alluminio da 62 euri la coppia sono per la 3 porte. Per la quattro porte sono 4 e sono piu' corti.... :o

si ok...ma dove sono quelli per la 5 porte nella Boutique Peugeot...qualcuno sa il costo per la 5 porte????????? :thumbleft: :thumbleft:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Flea86 ha scritto:...ma nn avevo notato...che costano la metà rispetto a quelli in alluminio...POlicarbonato... :-k :-w) :thumbleft:
facciamo così : prendiamo quelli al bicarbonato così costano ancora meno e magari se ti viene un po di acidità gli dai una leccatina e ti senti meglio :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: ....
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Flea86 ha scritto:...ma nn avevo notato...che costano la metà rispetto a quelli in alluminio...POlicarbonato... :-k :-w) :thumbleft:
facciamo così : prendiamo quelli al bicarbonato così costano ancora meno e magari se ti viene un po di acidità gli dai una leccatina e ti senti meglio :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: ....
ma in Peugeot la avevano già progettata un situazione del genere.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “207 - Fai da te”