e quelle mie????????????????MKnight81 ha scritto:salve amici...sn arrivate le calotte,manca solo il ritiro e il montaggio...nn vedo l'ora![]()
![]()
![]()
![]()
si scusa....hai ragioneeeeee...dolce_87 ha scritto:Ale semmai "quelle NOSTRE"!!!..... [-X![]()
Ale scusami tanto, mha x caso a te t sn arrivate un bella coppia d specchietti a casa??.......purtroppo a me ancora niente....aspetto intrepidamente che qualcuno me li regala!!!..............Flea ha scritto:si scusa....hai ragioneeeeee...dolce_87 ha scritto:Ale semmai "quelle NOSTRE"!!!..... [-X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no ancora noooodolce_87 ha scritto:Ale scusami tanto, mha x caso a te t sn arrivate un bella coppia d specchietti a casa??.......purtroppo a me ancora niente....aspetto intrepidamente che qualcuno me li regala!!!..............Flea ha scritto:si scusa....hai ragioneeeeee...dolce_87 ha scritto:Ale semmai "quelle NOSTRE"!!!..... [-X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' noi ha da una settimana che aspettiamo te che ce li regali!! [-( [-( ........MKnight81 ha scritto:salve amici,è passata una settimana ke ho montato le calotte,è uno spettacolo![]()
![]()
..appena posso...posterò le foto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti cattivissimoooooooooo...MKnight81 ha scritto:salve amici,è passata una settimana ke ho montato le calotte,è uno spettacolo![]()
![]()
..appena posso...posterò le foto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()