PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci chiare sulla mia 207
Re: Luci chiare sulla mia 207
Grazie Jonathan, ma preferisco attenermi a quello che dice la legge, cioè luci bianche! 

- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi io ho mintato le philips blue vision sia anabbaglianti che posizione e vi posso assicurare al 100% che sono ottime!!!!
....zero giallo(che stà sul c... anche a me
)....fanno una luce bianchissima....abituato ad usare la mia leonessa con queste lampade quando mi prendo l'auto dei miei (che le ha normali
) mi sembra di andare via con le sole luci di posizione....per farvi capire quanto meglio vedi con le blue vision....ciao ciao

ma sono difficili da sustituire le lampade????? ho visto che con il 1.6 nel cofano non c'è spazio.... io le voglio mettere!!!! Ma non so manco dove trovarle uffMaggio5188 ha scritto:Ragazzi io ho mintato le philips blue vision sia anabbaglianti che posizione e vi posso assicurare al 100% che sono ottime!!!!....zero giallo(che stà sul c... anche a me
)....fanno una luce bianchissima....abituato ad usare la mia leonessa con queste lampade quando mi prendo l'auto dei miei (che le ha normali
) mi sembra di andare via con le sole luci di posizione....per farvi capire quanto meglio vedi con le blue vision....ciao ciao
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Soldatì, la sotituzione delle lampade è un'operazione al quanto delicata perchè devi quasi andare alla cieca... ti consiglio di leggere attentamente quanto riportato sul libretto delle istruzioni. E poi noi dobbiamo sostituire 4 lampade!!!! 2 per le anabbaglianti e 2 per i direzionali... e penso che la spesa si abbastanza grossa... 

azz.................melo ha scritto:Soldatì, la sotituzione delle lampade è un'operazione al quanto delicata perchè devi quasi andare alla cieca... ti consiglio di leggere attentamente quanto riportato sul libretto delle istruzioni. E poi noi dobbiamo sostituire 4 lampade!!!! 2 per le anabbaglianti e 2 per i direzionali... e penso che la spesa si abbastanza grossa...
Alfa GT Collezione
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi un consiglio se volete apprestarvi a mettere le mani sulla vostra macchinina x montare le luci "NON FATELO"....Fatelo fare invece a chi di dovere, a quelli esperti dell'officina, xche oltre a saper dove mettere le mani hanno pure mani di fata sopratt x le nostre leoncine xche nn ce spazio nemmeno x infilare un ago.......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Jonathan207
- Peugeottista appassionato
Raga ma non è poi così complicato montare le lampadine, basta un pò di pazienza e un'oretta neanche di tempo..!! aprire il cofano ed osservare dietro ai fanali quei tappi circolari di gomma vanno tolti con un po' di forza, poi dopo si può accedere al retro delle lampadine, dove c'è molla e contatto elettronico scollegare il tutto togliere la lampadina e montare la nuova!!
io le sostituisco sempre da solo..! 

Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
- peppe_Ta207
Vi posso consigliare delle ottime luci (ma normali!) Bosch plus 50 extralife, c'è scritto che a differenza delle altre lampadine fanno fino al 50% di luce in più con una più chiara illuminazione del tratto stradale. Ho sostituito un'anabbagliante (bruciato) con una di queste lampadine e devo dire che dal lato della sostituzione (quello dx) la visuale è migliore e più profonda. Ora mi appresto a cambiare anche quela sx con questo tipo di lampadine 

Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
- Jonathan207
si in effetti anche io consiglio di prendere lampadine con maggiore profondità visto che uno le cambia!!..
tante marche hanno lampadine col 35-50% in più di fascio luminoso!!..le MOMO x esempio, sia white che blue..e sono italiane, le simoni racing che sono secondo me le meglio hanno un incremento di luce spettacolare..e sono italiane pure quelle..poi ci sono le lampa, che non hanno un eccessivo aumento di luminosità ma un bel colore bianco ghiaccio a prezzi abbordabili!...circa 15euro la coppia di h7!!
e sono italiane anche quelle!!.. 

Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ciao MELO, guarda onestamente ti dico la mia esperienza, LASCIA PERDER GLI XENO, non me ne vogliano quelli che li montano, ma si sa, vanno meglio delle classiche lampadine però se ti fermano le FDO sono tutti cavoli amari e pure cavoli tuoi, perciò meglio le classiche lampadine.
io monto posizioni e anabbaglianti Simoni Racing White effect, e sono H7 55w 4200K quindi totalmente uguali come potenza a quelle originali e non danno nessun problema con la centralina di controllo luci della macchina e come risultato è incredibile!!! davvero notevole (ovvio gli Xeno sono meglio ma a cosa ti serve spendere di piu se poi quando giri per strada devi pregare che non ti fermino???)e assolutamente NON fanno la luce gialla quando si consumano...percio te le consiglio vivamente, meglio delle Philiphs e delle momo, come pure lascia perdere le luci con effetto blu, perche ogni 2 metri ti fermeranno!!
costo:
-38 la coppia di anabbaglianti
-5 euro la coppia di posizioni
montaggio:
- posizioni una cavolata basta semplicemente sfilarle e basta
- anabbaglianti un po piu complicato ma nulla di sport estremo
nel 1600cc non ce molto spazio, consiglio cambiale a motore spento cosi non ti bruci contro la vaschetta dell'acqua per cambiare le sinistre!!
e per la garanzia vai tranqui che nessuno dice niente perche sono esattamente come quelle di serie, con l'unico vantaggio che illuminano piu chiaro, piu in profondita e meglio
spero di essere stato utile melo

io monto posizioni e anabbaglianti Simoni Racing White effect, e sono H7 55w 4200K quindi totalmente uguali come potenza a quelle originali e non danno nessun problema con la centralina di controllo luci della macchina e come risultato è incredibile!!! davvero notevole (ovvio gli Xeno sono meglio ma a cosa ti serve spendere di piu se poi quando giri per strada devi pregare che non ti fermino???)e assolutamente NON fanno la luce gialla quando si consumano...percio te le consiglio vivamente, meglio delle Philiphs e delle momo, come pure lascia perdere le luci con effetto blu, perche ogni 2 metri ti fermeranno!!
costo:
-38 la coppia di anabbaglianti
-5 euro la coppia di posizioni
montaggio:
- posizioni una cavolata basta semplicemente sfilarle e basta
- anabbaglianti un po piu complicato ma nulla di sport estremo
nel 1600cc non ce molto spazio, consiglio cambiale a motore spento cosi non ti bruci contro la vaschetta dell'acqua per cambiare le sinistre!!

e per la garanzia vai tranqui che nessuno dice niente perche sono esattamente come quelle di serie, con l'unico vantaggio che illuminano piu chiaro, piu in profondita e meglio
spero di essere stato utile melo

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Grazie kri, penso che faò come dici tu. Per fortuna so bene come cambiare le lampadine, sia anabbaglianti che direzionali, dato che un paio ne ho gi cambiate 

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Kri-11 a me m hanno fermato x ben 2 volte, (1 volta scampata bella e grossa senza multa xche avevo i faretti pure accessi) e MAI m hanno fatto qualcs ne MAI m hanno dtt niente.....secondo me se t mantieni con i 6000° k nn t dicono niente mha se sn superiori possono crearti qualche problema....kri-11 ha scritto:ciao MELO, guarda onestamente ti dico la mia esperienza, LASCIA PERDER GLI XENO, non me ne vogliano quelli che li montano, ma si sa, vanno meglio delle classiche lampadine però se ti fermano le FDO sono tutti cavoli amari e pure cavoli tuoi, perciò meglio le classiche lampadine.

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
si ma vedi, il fatto che non ti abbiano detto niente non vuol dire che si possono mettere, e vero che gli xeno sono meglio, ma da quanto so (posso sbagliare per carita in tal caso ditemelo
)che se un auto esce di serie senza gli xeno e uno li mette allora in tal caso se ti fermano sei in contravvenzione, pooi se non te la fanno e un altro discorso pero non sei in regola comunque. e da coma parlava MElo me parso di capire che era orientato a levare il riflesso giallo delle luci e a vederci meglio, senza pero spendere troppo o comunque rishciare contravvenzioni o la revisione della macchina, e percio ho consigliato di fare come ho fatto, montando solo delle lampadine omologate con le stesse caratteristiche delle originali ma solo che facessero piu luce e bianca....
poi per sicurezza mi porto dietro una lampadina originale peugeot cosi da dimostrare che sono uguali alle originali, perche le simoni fanno luce bianca ma la lampadina e colorata blu (non so il perche però fa luce bianca) e siccome a volte le FDO sono peggio delle comiche e il riflesso a fari spenti della lampadina fa diventare il faro azzurro al suo interno perche riflette la luce solare allora non si sa mai....spero che non sono stato troppo contorto...

poi per sicurezza mi porto dietro una lampadina originale peugeot cosi da dimostrare che sono uguali alle originali, perche le simoni fanno luce bianca ma la lampadina e colorata blu (non so il perche però fa luce bianca) e siccome a volte le FDO sono peggio delle comiche e il riflesso a fari spenti della lampadina fa diventare il faro azzurro al suo interno perche riflette la luce solare allora non si sa mai....spero che non sono stato troppo contorto...

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
figurati melo....melo ha scritto:Grazie kri, penso che faò come dici tu. Per fortuna so bene come cambiare le lampadine, sia anabbaglianti che direzionali, dato che un paio ne ho gi cambiate

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Perdon....... [-o< [-o< Hai ragione, scusami!!!kri-11 ha scritto:da coma parlava MElo me parso di capire che era orientato a levare il riflesso giallo delle luci e a vederci meglio, senza pero spendere troppo o comunque rishciare contravvenzioni o la revisione della macchina, e percio ho consigliato di fare come ho fatto, montando solo delle lampadine omologate con le stesse caratteristiche delle originali ma solo che facessero piu luce e bianca....![]()
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008