PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione autoradio 207 x-line

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
giuseppe62
Peugeottista curioso

Re: Installazione autoradio 207 x-line

Messaggio da giuseppe62 »

Eccovi un regalino di Natale per ricompensare anche chi ha già postato e che ringrazio.
Nel file troverete le immagini del pannello smontato e la porta internamente con i riferimenti,la posizione dei piolini(ganci) connettore etc.
Spero sia utile per i prox che si cimentano a montare le casse anteriori.
Chi ha la possibilità di mettere le foto delle porte posteriori che ben venga.
Io non ho trovato nulla ne supporti ne casse...per fortuna che c'erano i fili :mrgreen:

http://rapidshare.com/files/318428306/P_207.rar

Buon Natale se non ci sentiamo prima
PEUGEOT-807 e in arrivo 207

bat86
Peugeottista curioso

Messaggio da bat86 »

Scusate, ma alla fine sulla Sw restyling, dietro l'alloggiamento è per altoparlanti da 130 o 165?
207 SW EcoGPL X-Line restyling FA: Ciare CW170 + tweeter da 20 mm; FP: da installare; SubWoofer Clarion SRV 202

JSO31
Peugeottista curioso

Messaggio da JSO31 »

da 130 ma riescono anche a montarti le 165 ,almeno così hanno detto a me i meccanici peugeot

dona
Peugeottista curioso

Messaggio da dona »

la mia è uscita con gli adattatori per le casse da 130 , ma forse acquistando gli appositi adattatori riesci a montare le 160.
Dona Peugeot 207 SW 1.4 GPL energy sport bianco banchisa

vitt-vittorio
Peugeottista curioso

Messaggio da vitt-vittorio »

Salve. E grazie per le utilissime info.
La mia 207 SW mi è arrivata con la predisposizione cavi completa, i tweeter anteriori montati e i supporti per gli altoparlanti solo sulle portiere posteriori. Seguendo le indicazioni presenti sui post precedenti, ho proceduto al montaggio completo. E' stata sinceramente una bella rottura di scatole! Grande difficoltà a reperire i piolini (ne ho salvati solo 2!). Alla fine sono andato in Peugeot e li ho dovuti ordinare perchè non ne avevano abbastanza così come ho dovuto ordinare i supporti anteriori. Risultato: fra ordini e attese ho girato con i pannelli delle portiere smontate per quasi un mese! Il montaggio dell'autoradio invece è estremamente semplice e veloce con l'adapter. Opinione personale: la prossima volta, se è possibile, ordino l'auto con gli altoparlanti già montati e poi mi scelgo e mi monto io solo l'autoradio. (Chiaro che se uno necessita di alte prestazioni non può rinunciare al "fai da te" completo)

folatun
Peugeottista curioso

Messaggio da folatun »

ciao a tutti sto installando l'autoradio su di una 207 1.6 hdi ed ho acquistato l'adattatore phonocar solo che non so dove collegare il filoi blu che esce dall adattatore dell antenna....qualcuno sa aiutarmi! grazie!

simo631
Peugeottista curioso

Messaggio da simo631 »

giuseppe62 ha scritto:Eccovi un regalino di Natale per ricompensare anche chi ha già postato e che ringrazio.
Nel file troverete le immagini del pannello smontato e la porta internamente con i riferimenti,la posizione dei piolini(ganci) connettore etc.
Spero sia utile per i prox che si cimentano a montare le casse anteriori.
Chi ha la possibilità di mettere le foto delle porte posteriori che ben venga.
Io non ho trovato nulla ne supporti ne casse...per fortuna che c'erano i fili :mrgreen:

http://rapidshare.com/files/318428306/P_207.rar

Buon Natale se non ci sentiamo prima
ciao sai dirmi di che diametro sono le casse anteriori che monta la 207, e che wattaggio hanno? grazie mille
peugeot 2071.6 16v 110cvxs 3p
http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... 11969.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Fai da te”