PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paracolpi laterali ( versione restyling )

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Electricblue
Peugeottista fast&furious

Re: Paracolpi laterali ( versione restyling )

Messaggio da Electricblue »

I profili cromati? :scratch:
Quasi quasi li metto O:)
oh,guarda, ma io li ho già :chessygrin:
Immagine
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Orchino

Messaggio da Orchino »

Electricblue ha scritto:I profili cromati? :scratch:
Quasi quasi li metto O:)
oh,guarda, ma io li ho già :chessygrin:
Immagine
Che fai Electric? Giri il coltello nella piaga? Provochi? Non pubblicate altre foto altrimenti rischio di comprarle anche io nonostante il botto del prezzo... :lol:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Electricblue, dove parcheggi? :-w)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Orchino

Messaggio da Orchino »

kri-11 ha scritto:Electricblue, dove parcheggi? :-w)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MATT207
Peugeottista novello

Messaggio da MATT207 »

wow!!! :D :D :D profili cromati messi, decismamente belli e belli :D :D :D
soddisfatto della mia modifica!!! :D ora incomincia a piacermi!!!
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....

Orchino

Messaggio da Orchino »

MATT207 ha scritto:wow!!! :D :D :D profili cromati messi, decismamente belli e belli :D :D :D
soddisfatto della mia modifica!!! :D ora incomincia a piacermi!!!
Cos'hai fatto di preciso? Hai sostituito i paracolpi in toto o hai applicato su quelli esistenti la striscia cromata?

Ruggio
Peugeottista veterano

Messaggio da Ruggio »

foto!
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

MATT207
Peugeottista novello

Messaggio da MATT207 »

no no, ho comprato direttamente alla concessonaria i paracolpi originali, e poi gli ho fatti verniciare... :) :)
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

MATT207 ha scritto:no no, ho comprato direttamente alla concessonaria i paracolpi originali, e poi gli ho fatti verniciare... :) :)
Si ma le foto??????????????????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: dai siamo curiosi =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

MATT207
Peugeottista novello

Messaggio da MATT207 »

:shock: :shock: :shock: se mi aiutate a dire come si mettono le foto, le metto molto volentieri :) :) :) :) :)
grazie..

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

ragazzi mi serve un grande favore! nn riesco a trovare i codici dei paracolpi! qualcuno perfavore me li potrebbe passare????
... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv :twisted:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

su di un colore scuro ,tipo il nero o grigio scuro, la rifinitura cromata è veramente bella, ma se avete l' auto di colore grigio chiaro come la mia non credo che valga la pena spendere + di 200€ per un particolare che leggermente si nota dato il colore chiaro dell' auto... purtroppo sul colore grigio chiaro rende poco e dalle foto che ho visto su internet credo che sul mio modello (207cc) e colore stiano meglio le modanature laterali nere (che staccano sul grigio chiaro e richiamano il paraurti anteriore e posteriore e la parte inferiore dei retrovisori) che quelle in tinta carrozzeria....eventualmente pensavo di mettere una striscia cromata sottile sulle modanature laterali che essendo nere si noterebbe maggiormente la linea cromata.. mi sapete dire la larghezza della rifinitura originale, e a quanti cm distano tra l' inizio(superiore) della modanatura alla rifinitura??? grazie

Orchino

Messaggio da Orchino »

Dopo quello che è successo a Maxibon
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=41791" onclick="window.open(this.href);return false;
non li monterò mai! :razz:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

:razz: :razz: :razz: :razz:
può capitare,certo questi cromati sono più a rischio di quelli normali..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Fai da te”