PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Griglia cromata su 207 XS

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
alch3mist
Peugeottista appassionato

Re: Griglia cromata su 207 XS

Messaggio da alch3mist »

Sono andto oggi dalla carrozzeria del conce, e mi sono fatto preventivare una lucidatura nelle parti graffiate.. 300 €uri!! :shock:
Vabbè che li pagherebbe l'impresa che mi ha fatto saltare i sassi sulla macchina, ma è anche vero che lucidando, si togli almeno un micron di strato di colore, quindi missà che la terrò così.. :drunken:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:Sono andto oggi dalla carrozzeria del conce, e mi sono fatto preventivare una lucidatura nelle parti graffiate.. 300 €uri!! :shock:
Vabbè che li pagherebbe l'impresa che mi ha fatto saltare i sassi sulla macchina, ma è anche vero che lucidando, si togli almeno un micron di strato di colore, quindi missà che la terrò così.. :drunken:
rittoccatele tu con il kit peugeot...se il danno nn è tanto.. ;-)

p.s.
sempre se hai un pò di praticità con la vernici e cose del genere... ;-) ..altrimenti lascia perdere...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

Flea ha scritto:
alch3mist ha scritto:Sono andto oggi dalla carrozzeria del conce, e mi sono fatto preventivare una lucidatura nelle parti graffiate.. 300 €uri!! :shock:

p.s.
sempre se hai un pò di praticità con la vernici e cose del genere... ;-) ..altrimenti lascia perdere...
Un pò di praticità la ho, ma dato che sono solo dei piccoli graffiitti leggeri, per ora preferisco non mettere mano.. :roll:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:
Flea ha scritto:

p.s.
Un pò di praticità la ho, ma dato che sono solo dei piccoli graffiitti leggeri, per ora preferisco non mettere mano.. :roll:
se sono piccoli ....si conviene lasciarli stare...il ritocco andrebbe solo a metterli ancora + in evidenza... ;-)

Andreata84
Peugeottista curioso

Messaggio da Andreata84 »

Anch'io l'ho fatta sulla mia 207 e ne sono molto soddisfatto. Ho provato prima solo le linee orrizzontali e poi mi
sono intestardito e le ho fatte tutte quante.. a voi il giudizio finale..

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=21508

http://img144.imageshack.us/my.php?imag ... bisir1.jpg
207 XS 1.6 hdi 90cv 3 porte nero ossidiana - volante e pomello cambio in pelle, vetri azzurrati, antennina corta, griglia anteriore modificata, coprimaniglie cromati, porta targa cromato.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

curry72 ha scritto:Ciao a tutti, io dopo aver visto su un'altro forum un lavoro come il mio di un cambio griglia 207 da nera a griglia con i profili cromati l'ho fatta anche io ed mi e' uscito benissimo , vi mostro le foto :
Bellissima cosi'! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti. :mrgreen:
belli ma sinceramente preferisco quelli della feline che sono più satinati che cromati :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

ando
Peugeottista curioso

Messaggio da ando »

Stavo valutando anch'io di modificare la griglia (quando mi arriverà...)
non so se sia possibile, ma cosa ne dite di "cromare" le sole righe verticali?
Peugeot 207 EnergieSport [/b]1.4 vti - 16v - 95cv - 3p - nero ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ando ha scritto:Stavo valutando anch'io di modificare la griglia (quando mi arriverà...)
non so se sia possibile, ma cosa ne dite di "cromare" le sole righe verticali?

:-# :-#
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

ando
Peugeottista curioso

Messaggio da ando »

ho fatto una prova con photoshop:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 EnergieSport [/b]1.4 vti - 16v - 95cv - 3p - nero ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ando ha scritto:ho fatto una prova con photoshop:
:scratch: :scratch: :scratch:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

:puke:
Alfa GT Collezione

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

ando ha scritto:ho fatto una prova con photoshop:
non è male mi pareva peggio :-# :-w)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

:scratch: :scratch: Ando fossi in te se propria li vuoi fare farei quelli orizzontali e nn quelli verticali oppure sia verticali che orizzontali xche a mio parere nn c stanno completamente......poi è bello ciò che piace quindi contento tu contenti tutti... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

carpediem
Peugeottista curioso

Messaggio da carpediem »

scusate ma la 207 xs nn ha già la griglia cromata???

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

carpediem ha scritto:scusate ma la 207 xs nn ha già la griglia cromata???
Si, mha la sua essendo energie sport nn ha la griglia cromata..... [-X [-X
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Torna a “207 - Fai da te”