Vabbè che li pagherebbe l'impresa che mi ha fatto saltare i sassi sulla macchina, ma è anche vero che lucidando, si togli almeno un micron di strato di colore, quindi missà che la terrò così..

rittoccatele tu con il kit peugeot...se il danno nn è tanto..alch3mist ha scritto:Sono andto oggi dalla carrozzeria del conce, e mi sono fatto preventivare una lucidatura nelle parti graffiate.. 300 €uri!!![]()
Vabbè che li pagherebbe l'impresa che mi ha fatto saltare i sassi sulla macchina, ma è anche vero che lucidando, si togli almeno un micron di strato di colore, quindi missà che la terrò così..
Un pò di praticità la ho, ma dato che sono solo dei piccoli graffiitti leggeri, per ora preferisco non mettere mano..Flea ha scritto:rittoccatele tu con il kit peugeot...se il danno nn è tanto..alch3mist ha scritto:Sono andto oggi dalla carrozzeria del conce, e mi sono fatto preventivare una lucidatura nelle parti graffiate.. 300 €uri!!![]()
Vabbè che li pagherebbe l'impresa che mi ha fatto saltare i sassi sulla macchina, ma è anche vero che lucidando, si togli almeno un micron di strato di colore, quindi missà che la terrò così..![]()
p.s.
sempre se hai un pò di praticità con la vernici e cose del genere.....altrimenti lascia perdere...
se sono piccoli ....si conviene lasciarli stare...il ritocco andrebbe solo a metterli ancora + in evidenza...alch3mist ha scritto:Un pò di praticità la ho, ma dato che sono solo dei piccoli graffiitti leggeri, per ora preferisco non mettere mano..Flea ha scritto:rittoccatele tu con il kit peugeot...se il danno nn è tanto..alch3mist ha scritto:Sono andto oggi dalla carrozzeria del conce, e mi sono fatto preventivare una lucidatura nelle parti graffiate.. 300 €uri!!![]()
Vabbè che li pagherebbe l'impresa che mi ha fatto saltare i sassi sulla macchina, ma è anche vero che lucidando, si togli almeno un micron di strato di colore, quindi missà che la terrò così..![]()
p.s.
sempre se hai un pò di praticità con la vernici e cose del genere.....altrimenti lascia perdere...
belli ma sinceramente preferisco quelli della feline che sono più satinati che cromaticurry72 ha scritto:Ciao a tutti, io dopo aver visto su un'altro forum un lavoro come il mio di un cambio griglia 207 da nera a griglia con i profili cromati l'ho fatta anche io ed mi e' uscito benissimo , vi mostro le foto :
Bellissima cosi'!![]()
Ciao a tutti.
ando ha scritto:Stavo valutando anch'io di modificare la griglia (quando mi arriverà...)
non so se sia possibile, ma cosa ne dite di "cromare" le sole righe verticali?
ando ha scritto:ho fatto una prova con photoshop:
non è male mi pareva peggioando ha scritto:ho fatto una prova con photoshop:
Si, mha la sua essendo energie sport nn ha la griglia cromata..... [-X [-Xcarpediem ha scritto:scusate ma la 207 xs nn ha già la griglia cromata???