Vabbè che li pagherebbe l'impresa che mi ha fatto saltare i sassi sulla macchina, ma è anche vero che lucidando, si togli almeno un micron di strato di colore, quindi missà che la terrò così..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Griglia cromata su 207 XS
Re: Griglia cromata su 207 XS
Sono andto oggi dalla carrozzeria del conce, e mi sono fatto preventivare una lucidatura nelle parti graffiate.. 300 €uri!!
Vabbè che li pagherebbe l'impresa che mi ha fatto saltare i sassi sulla macchina, ma è anche vero che lucidando, si togli almeno un micron di strato di colore, quindi missà che la terrò così..
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero
{Eccola}

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
rittoccatele tu con il kit peugeot...se il danno nn è tanto..alch3mist ha scritto:Sono andto oggi dalla carrozzeria del conce, e mi sono fatto preventivare una lucidatura nelle parti graffiate.. 300 €uri!!![]()
p.s.
sempre se hai un pò di praticità con la vernici e cose del genere...
Un pò di praticità la ho, ma dato che sono solo dei piccoli graffiitti leggeri, per ora preferisco non mettere mano..Flea ha scritto:rittoccatele tu con il kit peugeot...se il danno nn è tanto..alch3mist ha scritto:Sono andto oggi dalla carrozzeria del conce, e mi sono fatto preventivare una lucidatura nelle parti graffiate.. 300 €uri!!![]()
Vabbè che li pagherebbe l'impresa che mi ha fatto saltare i sassi sulla macchina, ma è anche vero che lucidando, si togli almeno un micron di strato di colore, quindi missà che la terrò così..![]()
p.s.
sempre se hai un pò di praticità con la vernici e cose del genere.....altrimenti lascia perdere...
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero
{Eccola}

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
se sono piccoli ....si conviene lasciarli stare...il ritocco andrebbe solo a metterli ancora + in evidenza...alch3mist ha scritto:Un pò di praticità la ho, ma dato che sono solo dei piccoli graffiitti leggeri, per ora preferisco non mettere mano..Flea ha scritto:rittoccatele tu con il kit peugeot...se il danno nn è tanto..alch3mist ha scritto:Sono andto oggi dalla carrozzeria del conce, e mi sono fatto preventivare una lucidatura nelle parti graffiate.. 300 €uri!!![]()
Vabbè che li pagherebbe l'impresa che mi ha fatto saltare i sassi sulla macchina, ma è anche vero che lucidando, si togli almeno un micron di strato di colore, quindi missà che la terrò così..![]()
p.s.
sempre se hai un pò di praticità con la vernici e cose del genere.....altrimenti lascia perdere...
-
Andreata84
- Peugeottista curioso
Anch'io l'ho fatta sulla mia 207 e ne sono molto soddisfatto. Ho provato prima solo le linee orrizzontali e poi mi
sono intestardito e le ho fatte tutte quante.. a voi il giudizio finale..
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=21508
http://img144.imageshack.us/my.php?imag ... bisir1.jpg
sono intestardito e le ho fatte tutte quante.. a voi il giudizio finale..
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=21508
http://img144.imageshack.us/my.php?imag ... bisir1.jpg
207 XS 1.6 hdi 90cv 3 porte nero ossidiana - volante e pomello cambio in pelle, vetri azzurrati, antennina corta, griglia anteriore modificata, coprimaniglie cromati, porta targa cromato.
belli ma sinceramente preferisco quelli della feline che sono più satinati che cromaticurry72 ha scritto:Ciao a tutti, io dopo aver visto su un'altro forum un lavoro come il mio di un cambio griglia 207 da nera a griglia con i profili cromati l'ho fatta anche io ed mi e' uscito benissimo , vi mostro le foto :
Bellissima cosi'!![]()
Ciao a tutti.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Stavo valutando anch'io di modificare la griglia (quando mi arriverà...)
non so se sia possibile, ma cosa ne dite di "cromare" le sole righe verticali?
Peugeot 207 EnergieSport [/b]1.4 vti - 16v - 95cv - 3p - nero ossidiana
ando ha scritto:Stavo valutando anch'io di modificare la griglia (quando mi arriverà...)
Alfa GT Collezione
ho fatto una prova con photoshop:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 EnergieSport [/b]1.4 vti - 16v - 95cv - 3p - nero ossidiana
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ando ha scritto:ho fatto una prova con photoshop:
Alfa GT Collezione
non è male mi pareva peggioando ha scritto:ho fatto una prova con photoshop:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
scusate ma la 207 xs nn ha già la griglia cromata???
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Si, mha la sua essendo energie sport nn ha la griglia cromata..... [-X [-Xcarpediem ha scritto:scusate ma la 207 xs nn ha già la griglia cromata???
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008