PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

informazioni lampade

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
andre
Peugeottista veterano

Re: informazioni lampade

Messaggio da andre »

fedemax ha scritto:ieri all'ipermercato ho dato un occhiata ed ho visto una coppia di lampada marcate WRC H7 Xenon a 21 Euro: ma sono queste le famose Eurolite di cui parlate ? Non ho capito se il termine Xenon si riferisca a lampade che possono essere montate su impianto Xeno ma - visto il costo di 21 Euro - immagino di no. Me lo confermate ?
penso che la scritta xenon voglia dire che hanno un effetto simil-xenon. però non vorrei sbagliarmi :-w)
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Per quanto riguarda le lampadine di posizione, io vorrei metterle bianche ( dato che ho gli xeno ).Quali devo prendere? dove le trovo? quanto costano??? Thanks :D :D :D
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

fedemax ha scritto:ieri all'ipermercato ho dato un occhiata ed ho visto una coppia di lampada marcate WRC H7 Xenon a 21 Euro: ma sono queste le famose Eurolite di cui parlate ? Non ho capito se il termine Xenon si riferisca a lampade che possono essere montate su impianto Xeno ma - visto il costo di 21 Euro - immagino di no. Me lo confermate ?
No, se sono marca WRC non sono le Eurolite. Le Eurolite sono, ad esempio, queste. Se non le trovi nei negozi puoi sempre comprarle dal nostro sponsor 307wrc. Trovi tutte le info in questo topic. ;-)
Comunque le Eurolite NON sono lampadine che si montano su impianti xenon, ma lampadine che, come puoi vedere anche nella mia firma, fanno una luce bianca effetto xeno. Non conosco le WRC, ma dal prezzo dubito che siano lampadine per impianti xenon. Penso siano lampadine tradizionali e effetto xeno. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Luca8714 ha scritto:Per quanto riguarda le lampadine di posizione, io vorrei metterle bianche ( dato che ho gli xeno ).Quali devo prendere? dove le trovo? quanto costano??? Thanks :D :D :D
C'è un topic aperto qualche giorno fa, proprio su questo argomento. Prova a dare un'occhiata qui. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Grazie bob ;-)
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

fedemax
Peugeottista veterano

Messaggio da fedemax »

rispolvero questo vecchio topic in quanto ho acquistato delle X-treme Vision Lampada Alogena H7: oggi le monto poi vi saprò dire l'effetto ottico e la luminosità rispetto a quelle che avevo in dotazione sin d'ora. Spero non fare troppa fatica visto che si + fulminata l'anabbagliante lato guidatore e lo spazio di manovra è davvero risicato.
:shock: :shock: :shock:

Peugeot65

Messaggio da Peugeot65 »

fedemax ha scritto:rispolvero questo vecchio topic in quanto ho acquistato delle X-treme Vision Lampada Alogena H7: oggi le monto poi vi saprò dire l'effetto ottico e la luminosità rispetto a quelle che avevo in dotazione sin d'ora. Spero non fare troppa fatica visto che si + fulminata l'anabbagliante lato guidatore e lo spazio di manovra è davvero risicato.
:shock: :shock: :shock:
Lo spazio a disposizione non è da letto a tre piazze ma l'operazione di cambio lampada è decisamente più agevole di tante altre auto. Senza contare quelle che prevedono lo smontaggio del faro.

Hai preso le Extreme +130%?
Interessato a conoscere le tue sensazioni su luminosità e tinta cromatica.
Attualmente quali monti?

Io ho la prima versione +80% all'inizio notavo una minima differenza ma ora sono vecchiotte.

fedemax
Peugeottista veterano

Messaggio da fedemax »

Peugeot65 ha scritto:Lo spazio a disposizione non è da letto a tre piazze ma l'operazione di cambio lampada è decisamente più agevole di tante altre auto. Senza contare quelle che prevedono lo smontaggio del faro.

Hai preso le Extreme +130%?
Interessato a conoscere le tue sensazioni su luminosità e tinta cromatica.
Attualmente quali monti?

Io ho la prima versione +80% all'inizio notavo una minima differenza ma ora sono vecchiotte.
Eccomi: il montaggio è stato decisamente agevole: tolto il coperchio della batteria ecco che ho avuto un leggero maggior spazio di manovra. Ho solo tribolato un pochino dopo nell'agganciare il connettore dei contatti perchè non riuscivo a trovare il punto di inserimento.
Ho preso le Extreme +130%: solo che ho il faro internamente sporco (fuori ho fatto fare una lucidatura al carrozziere ma dentro continua ad essere impolverato) per cui la qualità della luce non è che si distingua in meglio rispetto all'altro.
Ti dirò queste sere quando uso la macchina di notte: tuttavia rispetto a quella che monto ora non mi sembra di notare ste gran differenze ........ :mrgreen: :oops: :cry: :roll:

Torna a “207 - Fai da te”