ehi ragazzi vi sconsiglio l'opzione doppia interfaccia....conviene montare di più uno stereo a 1din o a doppio din...
si perdono solo i tasti x l'impostazione del compiuterino di bordo...
stò pensando di prendere il kenwood 1din touch screen 700€...
Ciao a tutti
Io ho un enorme problema. Tengo a precisare chela mia macchina è dotata dello stereo di serie con comandi al volante e cdb. Oggi ho provato a collegare il subwoofer allo stereo, purtroppo pero' ho avuto una sgradevole sorpresa, il mio bellissimo stereo non ha l'uscita RCA, quindi non posso collegare lo stereo all'ampli.
Quello che nn capisco pero' è che cmq non mi sembra uno stereo cosi brutto, cioè ha quasi tutto, MP3, uscita AUX, insomma è bello, è possibile che non hanno previsto un collegamento per gli ampli???
Ho notato anche che ci sono dei connettori che io non ho mai visto ed erano scollegati, non vorrei che siano quelli i connettori da usare,ma devo comprare il convertitore " cavo sconosciuto/RCA". Insomma, io vorrei tanto poter mettere questo sub... esiste una soluzione? c'è qualcuno che si è trovato nella mia situazione e ha risolto il problema??? Grazie per la disponibilita'
Ciao [-o< [-o< [-o<
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
perdonami ma nn capisco come fai a far comunicare le 2 sorgenti? poi io ho il geosat sopra allo stereo.. puoi postare qualche foto dello stereo? per farmi capire.
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella! This is my beautifull car
Luca8714 ha scritto:perdonami ma nn capisco come fai a far comunicare le 2 sorgenti? poi io ho il geosat sopra allo stereo.. puoi postare qualche foto dello stereo? per farmi capire.
clicca sulla mia firma dove c'è scritto "foto" e ti rendi conto...
Ok, è uguale alla mia, quindi cosa devo fare esattamente per poter attaccare il mio ampli con attacchi RCA?