PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione lampadina plafoniera...
Re: Sostituzione lampadina plafoniera...
Maggio.. hai cambiato la lampada del posacenere??? Com'è andata? Io ancora non ho avuto tempo.... 

- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Ciao Linus!!!...no macchè nn ho ancora avuto tempo
...devo trovare una giornata completamente libera perchè nn avendo mai smontato quella sezione della macchina devo guardarci bene per nn combinare danni...in compenso ho cambiato quelle che illuminano la targa con due bianche della SimoniRacing
...effetto fantastico!!!
....appena mi ci metto dietro per quella dell'accendisigari ti dico tutto... 

perfetto
posta qualche foto anche di quelle della targa... 

- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
le metto tra le foto della mia leonessa...nell'area "le nostre leonesse" qnd avrò dato una bella lavata alla macchina xkè adesso è piena di tutto
...a fatica si legge la targa...poverina
....tempo del c...o!!!!!

- Pitbull_Anzio
- Peugeottista curioso
Scusate io volevo cambiare le luci della plafoniera e le volevo mettere rosse.L'unica cosa che mi blocca è che nn capisco come apire la plafoniera per andare a sosituire le luci.Ho paura di forzare x nn rompere i dentini di plastica...qualcuno mi aiuti!!!!! 

Peugeot 207 Energie 5Porte 1.4HDI 70cv Nero Ossidiana Con Alettone Della GTI
Ciao,Anzio ci sono delle feritoie apposite nel lato sinistro e in quello destro,vai piano con un piccolo cacciavite e fai leva 

peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
- Pitbull_Anzio
- Peugeottista curioso
Ok grazie Patrizio molto gentile!ho montato una bella luce rossa,si vede poco però è più bella 

Peugeot 207 Energie 5Porte 1.4HDI 70cv Nero Ossidiana Con Alettone Della GTI
Di niente Anzio,qui ci aiutiamo tutti,chi sà una cosa chi ne sà un'altra è un forum molto unito

peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
amici,grazie ai vostri consigli sono riuscito a smontare la plafoneria ma stò cercando di togliere le due lampadine ai lati
ma quella centrale sn riuscito a toglierla senza problemi...

207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
devo mollarla un po' con un giravite dentro l'attaccatura, così da allargare la fessura e sfilarla...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI