PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio Lavaggio leoncina

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
dvx78
Peugeottista veterano

Re: Sondaggio Lavaggio leoncina

Messaggio da dvx78 »

Spyllo ha scritto:Ho rpovato a simulare un ordine dei prodotti che dovrebbero servirmi per avere un'auto splendente:

Pulitore Cruscotto Classic - Quik Detailer Interior 473ml 14.95 €
Cera NXT Generation - Spray Wax 710ml 19.50 €
Panni Supreme Shine Microfiber Towel Microfibra 40x60cm 29.50 €
Plastica e gomma Gold Class - Trim Detailer 296ml 8.95 €
Spugne Deep Pile Chenille Wash Mitt Microfibra 16.50 €
Shampoo NXT Generation - Car Wash 532ml 16.50 €
Applicatori Even Coat - Microfiber Applicator Pads Microfibra Bianco 12,7cm 9.95 €

tot. 115.85 euro!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Approvo al 1000.....Prodotti Meguiar's... I migliori.. :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

Enzohattrik
Peugeottista novello

Messaggio da Enzohattrik »

telespalla.bob ha scritto:Per asciugare la leoncina, consiglio il "wizzy panno ultramicrofibra" dell' arexons, ne ho uno dai tempi della 206, ora ha quasi una decina d'anni ma ha ancora le proprietà di quando era nuovo, delicatissimo e con un alto potere assorbente, saluti.
Ciao anche io ho comprato quello wizzy in microfibra....per lavarello cosa usi?!temperatura acqua?in lavatrice o a mano?grz mille

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Quando lavo la mia seguo questi tre passaggi fondamentali:
1) Bagnare l'auto con getto d'acqua per rimuovere il grosso dello sporco;
2) Insaponatura effettuata con spugna media e shampoo Arexons;
3) Risciacquo e asciugatura con pelle di daino professionale.

Poi tra una cosa e l'altra, in base al tipo di sporco da eliminare, sopratutto nei parasassi e sotto le porte, utyilizzo prima dell'insaponatura uno sgrassatore che sciolga il tutto. Poi faccio i cerchi in lega e poi il resto della vettura.
Rifinitura vetri con polivetro Cif con ammoniaca

Torna a “207 - Fai da te”