PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruise control

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ilpuma84
Peugeottista curioso

Re: Cruise control

Messaggio da ilpuma84 »

ragazzi halp me! qualcuno a Milano ha fatto attivare il cruise?il meccanico che mi ha montato il manettino non riesce a farlo funzionare e per di più non mi compare nemmeno la spia sul display. Attento vostre risposte grazie
Peugeot 207 1.4 vti 95cv 16v

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

ilpuma84 ha scritto:ragazzi halp me! qualcuno a Milano ha fatto attivare il cruise?il meccanico che mi ha montato il manettino non riesce a farlo funzionare e per di più non mi compare nemmeno la spia sul display. Attento vostre risposte grazie
Forse tramite centralina devi configurarlo ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

se non riesci fai un salto all'officina di chivasso, li lo abbiamo messo in un paio di persone del forume ci funziona, ovvio non è dietro l'angolo :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

ilpuma84
Peugeottista curioso

Messaggio da ilpuma84 »

azz un po lontanuccio uff. La peugeot mi ha detto che bisogna spenderd la bella cifra ci 600.00 euro per modificare tutta la centralina. Bho la peugeot ha anche detto che il nostro sito é un sito di c......i. No comment
ora mi sn impuntato e il manettino é gia montato

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

con 600€ vai e vieni 500volte da dove ti ho detto io :oops: :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ilpuma84
Peugeottista curioso

Messaggio da ilpuma84 »

hahahahahhaha ma dove si trova esattamente?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

vasas auto di chivasso, c.so galileo ferraris se non sbaglio. ;-)

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Io sono stato ieri da un meccanico in zona...ha attaccato la diagnostica ed è apparso un messaggio dicendo che la centralina non lo supporta...può essere perchè non ho ancora la manettina del CC attaccata? perchè facendo un controllo delle spie quella del Cruise c'è ed è ben visibile!! ;)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

goro01
Peugeottista veterano

Messaggio da goro01 »

sentenza17 ha scritto:Io sono stato ieri da un meccanico in zona...ha attaccato la diagnostica ed è apparso un messaggio dicendo che la centralina non lo supporta...può essere perchè non ho ancora la manettina del CC attaccata? perchè facendo un controllo delle spie quella del Cruise c'è ed è ben visibile!! ;)
Per vedere se l'auto puo' installare il cruise devono controllare con il numero del telaio che c'e' sul libretto nel database della peugeot. In caso affermativo danno anche la sigla dell'accesorio.
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

Askye207
Peugeottista novello

Messaggio da Askye207 »

ilpuma84 ha scritto:azz un po lontanuccio uff. La peugeot mi ha detto che bisogna spenderd la bella cifra ci 600.00 euro per modificare tutta la centralina. Bho la peugeot ha anche detto che il nostro sito é un sito di c......i. No comment
ora mi sn impuntato e il manettino é gia montato
Quale peugeot di milano ha detto questo di noi????? così evitiamo di andarci

Cmq se vuoi c'è anche Vasas A NOVARA ed a Fontaneto D'Agogna (NO). sono un pochino più vicine rispetto a Chivasso.....!
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

goro01 ha scritto:
sentenza17 ha scritto:Io sono stato ieri da un meccanico in zona...ha attaccato la diagnostica ed è apparso un messaggio dicendo che la centralina non lo supporta...può essere perchè non ho ancora la manettina del CC attaccata? perchè facendo un controllo delle spie quella del Cruise c'è ed è ben visibile!! ;)
Per vedere se l'auto puo' installare il cruise devono controllare con il numero del telaio che c'e' sul libretto nel database della peugeot. In caso affermativo danno anche la sigla dell'accesorio.
Il problema è che sono stato alla peugeot e mi hanno risposto che non ne vogliono sapere perchè per loro è pericoloso e illegale.... :cry:

davide.bonetti
Peugeottista curioso

Messaggio da davide.bonetti »

ciao a tutti io ho montato il cruise control sulla 207 della mia ragazza, funziona anche il limitatore... ho comperato la diagnosi ufficiale e il programma Planet 2000 se qualcuno avesse bisogno dell'attivazione nel triveneto potete contattarmi in privato. io sono in friuli.
ciao,
davide

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Sei il mio idolo! Friuli dove??? mi organizzo e arrivo!!! :D

davide.bonetti
Peugeottista curioso

Messaggio da davide.bonetti »

sono di spilimbergo... contattami in privato...
ciao,
davide

andrea207
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea207 »

io sono della sardegna ma per una modifica del genere mi sto imbarcando domani stesso!!!! mi puoi dire come posso attivarlo?? io ho comprato anche il manettino ma qua nn me lo vogliono attivare!!!
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne

Torna a “207 - Fai da te”