DarkStorm ha scritto:Quindi si può inclinare!
Questo non lo avevo capito!
Dunque mi stai dicendo che basta trovare un modo per lasciarlo in questa posizione!
Quando avrò l'auto sicuramente lo comprerò e vedrò se si può trovare una soluzione per fissare il bracciolo!
Grazie.
ah nn avevo capito che nn avevi capito che si poteva inclinare...
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP 5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
Cavolo, fissato proprio al telaio del sedile; sicuramente comodo perché scorre insieme ad esso e probabilmente anche meno fragile di quell'altro, sempre originale Peugeot, che ho montato anche io e che si fissa sopra al portalattine.
L'unica mancanza di questo è il portaoggetti interno, ma a parte questo sembra ottimo.
bhe il portaoggetti rimane il classico portalattine!la pecca è che essendo fisso se inclini troppo lo schienale il bracciolo va verso l'alto cmq è comodissimo ed è un ricambio peugeot!
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
non ci ho fatto caso, cosa cambia? ora vado a vedere
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
ciao a tutti , sono nuovo ho da poco presso la 308 senza il bracciolo sto cercando uno ma non voglio fare dei fori tanto meno smontare il sedile, se avete qualche consiglio da darmi vi saro grato .
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
mitoseven ha scritto:ragazzi qualcuno ha provato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2834wt_880" onclick="window.open(this.href);return false;
ho contattato il venditore e mi ha detto che non occorre forare nulla
Ha ragione, non si fora proprio niente perché si infila dentro al portabottiglie con un inserto della stessa forma, la soluzione non è stupida.
mitoseven ha scritto:anche questo sembra interessante ma per montarlo bisogna sbattere un pò forse http://www.ebay.it/itm/PEUGEOT-207-BRAC" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3857wt_901
mitoseven ha scritto:ragazzi qualcuno ha provato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2834wt_880" onclick="window.open(this.href);return false;
ho contattato il venditore e mi ha detto che non occorre forare nulla
Ha ragione, non si fora proprio niente perché si infila dentro al portabottiglie con un inserto della stessa forma, la soluzione non è stupida.
l'unica pecca di questo è che mi sembra un pò piccolo!
Secondo me bisogna sempre fare dei piccoli fori sul tunnel per mantenerlo saldo secondo me.è impossibile si possa tenere senza fori.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347