PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione Lampadina Faro .... e Messe Philips Blue Vision

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Sostituzione Lampadina Faro .... e Messe Philips Blue Vision

Messaggio da bassplayer »

ha ha no per fortuna queste costano 17 la coppia!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a ecco...be io invece le mie mi costavano 50€ #-o #-o ...poi mi son stufato o messo xenon(regolati bene) avuto casini pure li, messo 2 lampadine della baiona comprate al discount da 13€ difatti facievano proprio :puke: :puke: :puke: :-# e poi rimesso i 5000k ed ora sto da dio senza rompere le balle agli altri :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

oddio mi state facendo venire i dubbi sui led che ho messo :oops: :oops: :shock: :shock: :? :? :? :?
non so che fare :o :o :o :o :o :o :o

per le Osram Night breaker fanno veramente luce bianca!!!!! Ora le bluevision sembrano veramente gialle :) :) :) magari con queste ..... la situazione migliora?

sempre se lascio i led che mi state mettendo moooooolta paura
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

sinceramente non mi piacciono le luci di posizione a led, preferisco l'accostamento cromatico luce biance e gialla, cosí la bianca risalta di piú :D

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

bassplayer ha scritto:sinceramente non mi piacciono le luci di posizione a led, preferisco l'accostamento cromatico luce biance e gialla, cosí la bianca risalta di piú :D
no a me non piace assolutamente la posizione gialla......
ora cercherò su ebay le tue visto che sembrano molto più bianche delle mie bluevision

ma per le resistenze dei led????? brucio qualche cosa????
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

appena ordinate le osram nightbraker per i fari direz. e per gli abbaglianti, pagati 35 spediti... grazie per la dritta bassplayer :D :thumbright:
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

bassplayer
Moderatore
Moderatore

gerasimone ha scritto:appena ordinate le osram nightbraker per i fari direz. e per gli abbaglianti, pagati 35 spediti... grazie per la dritta bassplayer :D :thumbright:
Di niente :D Poi fammi sapere come ti trovi!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

e a me non mi ringrazia nessuno :mad: :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Alfa GT Collezione

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

hahahah grazie soldatì \:D/ :thumbright:
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

-Salvo's-

Re: Sostituzione Lampadina Faro

Messaggio da -Salvo's- »

blueboy ha scritto: No non sono molto migliori ma un pò più di luce la fanno...... cavolo ti sono durate poco..... spero che a me durino di più :oops:
A me dopo 45 giorni se n'è fulminata una... Ora le ho rimesse perchè mi piacciono tanto. Vorrei gli xeno ma la mia 207 non ha le caratteristiche tecniche del caso (Lenticolare, autolivello faro, lavafari) e per adesso niente.
Per quanto riguarda il montaggio, io non riesco assolutamente, mi sono affidato ad un amico...

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Quindi riassumendo, le migliori lampadine che raggiungono il compromesso estetico, durata e qualità? senza scordare che non sia "nociva" per l'auto
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

-Salvo's-

Messaggio da -Salvo's- »

Il bullo ha scritto:Quindi riassumendo, le migliori lampadine che raggiungono il compromesso estetico, durata e qualità? senza scordare che non sia "nociva" per l'auto
Le Philips sono le migliori a detta di molti e di chi le vende... Poi ogni cosa è a come risulta, come ho detto le mie Pilot (il 1° paio) mi sono durate 45 gg e poi una è saltata. Le ho rimesse e sono già 2 mesi che le ho su, speriamo durino. Un mio amico con le stesse Pilot ci gira da 4 anni senza problemi e un'altro mio amico che mise le 100w senza relè, non sò come ma gli sono durate 2 anni e mezzo. Certo il faro si è surriscaldato però son durate...

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

ciao io ho montato le philips night guide e a mio avviso vanno bene fanno due tipi di luce ,verso il ciglio della strada un po bianco sull' azzurro centrale giallo/bianco :) prezzo intero 65 :mad: scontato 35 :D
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Ragazzi scusate, visto che è passato un pò di tempo, quanto vi sono durate le Osram Night Breaker???
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

-Salvo's-

Messaggio da -Salvo's- »

-Salvo's- ha scritto:
Il bullo ha scritto:Quindi riassumendo, le migliori lampadine che raggiungono il compromesso estetico, durata e qualità? senza scordare che non sia "nociva" per l'auto
Le Philips sono le migliori a detta di molti e di chi le vende... Poi ogni cosa è a come risulta, come ho detto le mie Pilot (il 1° paio) mi sono durate 45 gg e poi una è saltata. Le ho rimesse e sono già 2 mesi che le ho su, speriamo durino. Un mio amico con le stesse Pilot ci gira da 4 anni senza problemi e un'altro mio amico che mise le 100w senza relè, non sò come ma gli sono durate 2 anni e mezzo. Certo il faro si è surriscaldato però son durate...
Mi ero dimenticato di questo topic e ci sono aggiornamenti. Le Pilot non sono durate come previsto, infatti a fine Maggio si è fulminata l'ennesima H7. A quel punto ho rimontato le originali e ci ho fatto fino ad Agosto. I primi di agosto ho acquistato tramite una bella offerta, una coppia di Philips Bluevision h7 e fin ora (supermegafantasuper sgrat) nessun problema. Le Philips sono le Philips, non ce n'è. Costano ma sono ottime. Per quanto riguarda le Osram, il rivenditore mi disse che la qualità è quasi uguale, le Philips sono leggermente superiori alle Osram ma anche quest'ultime sono ottime.

Torna a “207 - Fai da te”