PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci chiare sulla mia 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci chiare sulla mia 207

Messaggio da melo »

Soldatino ha scritto:
melo ha scritto:kri, ti ripeto, a me lo xeno non serve... La mia era una curiosità del tutto estetica... appena posso prendo le luci philips che mi hai consigliato! :thumbright:
anche io mi butterò su quelle ....... praticamente noi dobbiamo cambiare: anabbaglianti, luci di posizione e direzionali?
Praticamente si. Ma secondo voi quel tipo di luce sopporterebbe la continua accensione e spegnimento dei direzionali??? Non vorrei spendere 30 eurozzi a capocchiam... :scratch:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

guarda non posso risponderti con certezza perche non li ho, pero un consiglio telo posso dare (che si dovrebbe fare in qualsiasi caso ;-) ) prima di mettere in moto e spegnere la macchina bisogna sempre sempre sempre spegnere tutti i fari, perche mi hanno spiegato che gia di per se la lampadina si rovina piu in fretta e ancor piu quelle come le simoni o philips che cmq sono un po piu delicate, percio e un accortezza che costa poco prendere.... ;-)
tra l'altro puoi cambiare anche solo i anabbaglianti e posizione, anche perche a cambiare tutto in una botta sola spendi molto di piu che 30-40euro...

OT come funzionano i vostri direzionali?scusate l'ignoranza :oops: , ma in pratica avete una luce in piu oltre alle mie (anabb, posiz, abbagl, fendinebb) che siaccende solo quando si gira a velocita ridotte??OT :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ragazzi, oggi pomeriggio vado a comprare le Philips X-treme Power Bianche
Immagine
Mi confermate che sul CDB non mi compariranno messaggi di errore e compagnia bella? Se andranno bene ne comprerò un altro paio per i direzionali e poi prenderò le philips Vision Plus H1 per gli abbaglianti \:D/

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

se hanno le stesse caratteristiche di quelle originali vai tranquillo, ovvero H7 55w 12v...vai tranquillo, se le prendi con caratteristiche diverse allora ti daranno problemi magari ma con le stesse caratteristiche delle originali vai tranquillo, anche perche prima o poi bisogna cambiarle percio...tranqui ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

kri-11 ha scritto:se hanno le stesse caratteristiche di quelle originali vai tranquillo, ovvero H7 55w 12v...vai tranquillo, se le prendi con caratteristiche diverse allora ti daranno problemi magari ma con le stesse caratteristiche delle originali vai tranquillo, anche perche prima o poi bisogna cambiarle percio...tranqui ;-)
:thumbright:

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

melo ha scritto:Ragazzi, oggi pomeriggio vado a comprare le Philips X-treme Power Bianche
Immagine
Mi confermate che sul CDB non mi compariranno messaggi di errore e compagnia bella? Se andranno bene ne comprerò un altro paio per i direzionali e poi prenderò le philips Vision Plus H1 per gli abbaglianti \:D/
melo dopo averle montate puoi fare una foto x vedere che luce fanno? :scratch: :D grazie ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Certo che le farò, ma dovrete aspettare la settimana prossima quando ritornerò a casa dalla mia gattina :love:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

occhio solo a prendere con le stesse caratteristiche di quelle che monti gia... ;-)

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

melo ha scritto:Certo che le farò, ma dovrete aspettare la settimana prossima quando ritornerò a casa dalla mia gattina :love:
ok aspetterò.... ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mi faresti il favore di dirmi anche le caratteristiche tecinche degli ABBAGLIANTI e quanto li hai pagati????perche volevo montarle pure io, pero se prendo le simoni che sono colorate di blu si notano troppo e o paura di dover sempre discutere e fargli capire alle FDO che sono blu ma fanno luce bianca...tenghyu :razz: :mrgreen:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

aspettiamo a vedere come ti trovi con queste luci :roll:

comunque i lenticolari già di loro sono molto bianchi :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

melo ha scritto:Certo che le farò, ma dovrete aspettare la settimana prossima quando ritornerò a casa dalla mia gattina :love:
Melo, insieme alle foto attendiamo anche le tue impressioni. :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Paulista ha scritto:
Melo, insieme alle foto attendiamo anche le tue impressioni. :thumbleft:
Certo Ragazzi! Scatterò le foto e vedremo insieme se ne vale veramente la pena montare questo tipo di luci. :thumbleft:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

secondo me resterai soddisfatto, specie perche non vedrai piu l'orribile giallognolo di quelle di serie e presto cambierai anche le posizioni perche senno e un po orribile l'accoppiata nello stesso faro di 2 colori e poi dovresti avere anche degli incrementi di luminosita e di allungamento del campo visivo....ps pero solo quando e notte buia senza illuminazione stradale noterai bene bene i benefici ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ripeto comunque che i lenticolari fanno già luce bianca da loro ........... :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Fai da te”