PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida-Smontaggio plafoniera
Re: Guida-Smontaggio plafoniera
da accesa no...le farò stasera al limite...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista veterano
Ok, rimango in attesa, falla sia da accesa che da spenta se puoi.matteo89 ha scritto:da accesa no...le farò stasera al limite...
Grazie.
ok...
comunque non ti aspettare chissà che illuminaizone...al buio si vede una leggera luce soffusa sul cambio e sulle gambe di chi sta davanti, ma veramente leggera...
la parte più carina sono i pulsanti illuminati...
non so se arigianlmente mettendo una resistenza meno forte faccia più luce (la resistenza si vede e forse si riesce a cambiare...)
comunque non ti aspettare chissà che illuminaizone...al buio si vede una leggera luce soffusa sul cambio e sulle gambe di chi sta davanti, ma veramente leggera...
non so se arigianlmente mettendo una resistenza meno forte faccia più luce (la resistenza si vede e forse si riesce a cambiare...)
-
- Peugeottista veterano
No beh nn mi importa di quello, mi importa il fatto dei tasti illuminati e di quella luce soffusamatteo89 ha scritto:ok...

anche a me interessavano soprattutto i tasti illuminati...
fra una mezzoretta vado via, quindi faccio le foto e più tardi o massimo domani le inserisco...
fra una mezzoretta vado via, quindi faccio le foto e più tardi o massimo domani le inserisco...
-
- Peugeottista veterano
Hai fatto le foto alla plafoniera? Sono interessatissimo di sapere com'è e il codice per ordinarla.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
quoto, pure io ho sempre cambiato cosi le lluci nella plafoniera, molto meno sbattone che mettere un cacciavite nei tagli e premere per tirar via la plastica, conil rischio di romperla ecc ecc..e poi levando tutto insieme si lavor pure meglio e non appesi come dei pipistrellialessio_mo ha scritto:per dire la verità l'unico sistema per non trovarsi con la plastica grigia graffiata e sostituire le lampade e tutta la plafoniera è quello di afferrare la plafoniera nella parte grigia a mani nude nella parte più anteriore, quella più vicina al parabrezza e spingerla verso il posteriore dell'auto inclinandola in basso.actived ha scritto:a me hanno rovinato la plastica beige per montare il microfono del bluetooth , mi sn informato e in spagna costa 5 euro . mi arrivera domani . un saluto
esce tutta intera e da dietro si scollega il connettore e si spinge fuori il blocco di plastica trasparente dove ci sono le lampade.
io per sostituire la mia graffiata con quella nuova ho fatto tutto senza usare alcun utensile

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
Up!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Cambiata stamattina con quella a 3 luci (no 308)...funziona alla perfezione ed è anche semplicissimo da sostituire...
Io gia che c'ero ho montato una plafoniera a 3 luci anche dietro
, cmq mi sembra che gli attachi siano gli stessi, faccio una foto e poi la posto (ho la 3 luci di serie all'anteriore)
ciauzzz

ciauzzz
Peugeot 207XS Blue Elettrico 1.6 hdi 90 cv (MiniDaily) 

Scusate la domanda ma la plafoniera della 308 è delle stesse dimensioni della nostra 207? io vorrei passare da quella ad una luce a quella con ambient light della 308 ma non sono sicuro delle dimensioni
qualcuno di voi l'ha già installata? ha avuto problemi o basta solo sostituirla?
grazie mille [-o<

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Ciao Ragazzi dopo aver cambiato la plafo dell'abitacolo con quella bellissima della 308 e aver messo i led, vorrei mettere le luci a led anche in quella del vano bagagli e del cassettino porta oggetti, qualcuno di voi se lo ha già fatto saprebbe dirmi come si smontano?
e montano sempre lampade ad attacco 5W5?
e montano sempre lampade ad attacco 5W5?
@@@FireStorm@@@
Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling
Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776

Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling
Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776
-
- Peugeottista curioso
Come si smonta la plafoniera della 207 XS