PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida plafoniera 308 feline su 207 (cod.6362V0)

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Angel001
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 711
Iscritto il: 10/01/2010, 18:36
Località: Napoli

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da Angel001 »

Installata in poco piu' di 3 minuti, bellissima!!! Fa' molto chic in auto, ed il led non è fastidioso anzi, si nota solo di notte in strade senza illuminazione :D Quindi il fatto che di giorno rimanga acceso non credo crei problemi o altro.... Ciaoooooooooo :D :thumbright:
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da matteo89 »

ormai per riconoscere la 207 di un utente del forum di passionepeugeot basta vedere se ha la plafoniera con il led :lol: :lol: :lol:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Avatar utente
sandrozena
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 21/10/2009, 22:12

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da sandrozena »

sono veramente felice che un sacco di utenti stiano mettendo questa plafoniera...hai ragione matteo...bisogna guardare chi ha il led e chi no...chissà cosa penseranno in peugeot di questo boom di vendite della plafoniera della 308 feline... :D :D
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Orchino

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da Orchino »

Io sto pensando di mettere quella che avevo prima (già a tre luci) sui sedili posteriori, basta sdoppiare i cavi e ritagliare della giusta forma e nella giusta posizione un buco sul soffitto (non sul tetto! :lol:) e innestarla lì.
Che ne dite?

Avatar utente
sandrozena
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 21/10/2009, 22:12

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da sandrozena »

sarebbe una bella idea...anche io volevo farlo solo che non mi va di tagliuzzare la mia leona dopo solo 4 mesi di vita...non escludo però di farlo più avanti...per fare il buco ti consiglio di ricalcare su un foglio quello davanti e poi disegnarlo dietro e tagliarlo seguendo il contorno che hai disegnato...facci sapere quando avrai fatto tutto... :D
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Orchino

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da Orchino »

sandrozena ha scritto:sarebbe una bella idea...facci sapere quando avrai fatto tutto... :D
Acc, ma perché mi tiro sempre la zappa sui piedi?? :oops:
Perdo sempre delle buone occasioni per starmene zitto e puntualmente faccio da cavia... :lol: :lol:

Avatar utente
sandrozena
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 21/10/2009, 22:12

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da sandrozena »

Orchino ha scritto:
sandrozena ha scritto:sarebbe una bella idea...facci sapere quando avrai fatto tutto... :D
Acc, ma perché mi tiro sempre la zappa sui piedi?? :oops:
Perdo sempre delle buone occasioni per starmene zitto e puntualmente faccio da cavia... :lol: :lol:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da matteo89 »

attento con i collegamenti, non basta sdoppiare i fili e collegarli paro paro, il funzionamento è un attimo complesso perchè vi è un ritorno alla centralina (infatti sel la dimentichi accesa si spegne da sola), quindi devi fare delle prove...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da kri-11 »

Orchino ha scritto:
sandrozena ha scritto:sarebbe una bella idea...facci sapere quando avrai fatto tutto... :D
Acc, ma perché mi tiro sempre la zappa sui piedi?? :oops:
Perdo sempre delle buone occasioni per starmene zitto e puntualmente faccio da cavia... :lol: :lol:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....cavia :lol: :lol: :lol: :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Orchino

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da Orchino »

matteo89 ha scritto:attento con i collegamenti, non basta sdoppiare i fili e collegarli paro paro, il funzionamento è un attimo complesso perchè vi è un ritorno alla centralina (infatti sel la dimentichi accesa si spegne da sola), quindi devi fare delle prove...
Già controllato, se la lasci accesa dall'interruttore dopo un tot si spegne perché interviene la centralina tramite un timer che parte quando rileva il consumo della lampadina, se invece lasci le portiere aperte troppo a lungo si spegne sempre tramite lo stesso timer.
Ecco perché quando ho provato a mettere la lampadina a led si metteva a lampeggiare, sembrava una freccia... maledetta centralina, fortunatamente i due leggimappa sono svincolati dalla centralina e quelli funzionano bene anche a led.

MATT207
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 20/09/2009, 10:12
Località: PRATO

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da MATT207 »

Ragazzi stamattina mi sono recato in concessonaria, a ritirare la plafoniera.. Pagata la bellezza di 20,00...
Montata in 5 minuti, perfetta!!! molto bella!!!
ho provato a mettere le lampadine bianche, ma l unico problema è che quella centrale lampeggia!!!
Quindi ho lasciato le originali sue!!!
CIAO Ciao...
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da matteo89 »

i led hanno questo difetto...
io ho messo le philips che ho anche sulle luci di posizione, sono sempre luci a filamento che quindi consumano 5w come le originali ma hanno una luce più bianca...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

dica87
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/10/2008, 16:36
Località: Firenze (FI)

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da dica87 »

mi sa che chi l'ha pagato di meno su tutto il forum sono stato io.... 18€!
Comunque sia, l'ho riletto e riletto, l'avevo già fatto, ma non avevo mai seguito i post, avevo solo preso il codice dal forum francese, dove in realtà fanno una connessione diversa, tralasciando questo dettaglio....
Per l'appunto ieri sera mi hanno fatto presente che non si accendeva più le luci dell'aletta parasole di destra, problema giustificato perchè facendo il collegamento come da post viene prelevata la connessione dall'alimentazione dalle luci dell'aletta parasole, non tutti ne sono provvisti, quindi difficile che sarebbe venuto fuori questo problema.
Ho provato ad ovviare al problema, facendo girare il filo dal lato interno della basetta e mettendolo sul solito pin di collegamento ma dall'interno, permettendo allo spinotto delle alette di connettersi, ma ahime, nel piegare il filo elettrico mi è saltato via il circuito, l'ho risaldato, ma a quando pare non è bastato, e il led è andato a farsi benedire per il momento.

Ora leggevo da matteo che lui ha la mia solita predisposizione ma non è dotato dei fari automatici, ha però trovato il connettore delle luci automatiche, ora se mi conferma prima di farmi smontare il tetto che quello magari può "entrare" nel collegamento del led per il pilotaggio posso fare questo test per chi come me ha una 207 feline

Avatar utente
Zazzarino
Peugeottista appassionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 22/03/2009, 17:40

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da Zazzarino »

E' arrivata pure a me stamattina! Stasera la monto!! :D
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

Orchino

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207

Messaggio da Orchino »

E' scoppiata la mania della splafoniera con il led arancio, sto già pensando di mettercelo blu così anche i tastini si illumineranno di blu poi però non si abbinerà più ai colori del cruscotto. :scratch:

Torna a “207 - Fai da te”