PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio pulsante 4 frecce

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Infant207
Peugeottista curioso

Cambio pulsante 4 frecce

Messaggio da Infant207 »

Buongiorno,
quancuno mi sa indicare come cambiare il pulsante delle 4 frecce peugeot 207 del 2007?
Chiedo la cortesia se è possibile di inviarmi un esploso in pdf della guida.
Grazie mille.

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Re: Cambio pulsante 4 frecce

Messaggio da Electricblue »

Guarda per sostituire il pulsante frecce devi smontare le bocchette clima, è più difficile a dirsi che a farsi. Io ho dovuto cambiarlo perché avendo preso le bocchette con profumatore usate ho dovuto utilizzare il mio perché quello presente era rovinato.
Segui questo video per smontare le bocchette, poi è tutto a incastro
https://youtu.be/ZKSVBPADaQk" onclick="window.open(this.href);return false;
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Re: Cambio pulsante 4 frecce

Messaggio da Electricblue »

È ricordati di non lasciarti innervosire, con calma lo smonta ;-)
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “207 - Fai da te”