PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smontaggio deflettore ant sx

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

smontaggio deflettore ant sx

Messaggio da fabbrizzietto »

ciao ragazzi, causa furto in auto mi hanno rotto il piccolo deflettore che abbiamo vicino al finestrino guida, per intenderci quello vicino alo specchietto retrovisore, dato che il carrozziere mi ha chiesto una cifra spropositata per cambiarlo, ho ricomprato io il pezzo, completo di tutto il telaietto, ma non so come smontarlo, qualcuno sa come procedere? grazie
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: smontaggio deflettore ant sx

Messaggio da furfante69 »

conviene che vai dal carrozziere perchè loro sanno se devono mettere il mastice... secondo me chi meglio di loro???
almeno stai sicuro che nn avrai infiltrazioni d'acqua,aria,polvere....questo nn può essere denominato "lavoro fai da te"... [-(
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Fai da te”