PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Griglia cromata su 207 XS

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
curry72
Peugeottista curioso

Griglia cromata su 207 XS

Messaggio da curry72 »

Ciao a tutti, io dopo aver visto su un'altro forum un lavoro come il mio di un cambio griglia 207 da nera a griglia con i profili cromati l'ho fatta anche io ed mi e' uscito benissimo , vi mostro le foto :
Bellissima cosi'! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti. :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 xs 1.6 16v hdi 110 cv Fap Rosso Lucifero 5 Porte
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Re: Griglia cromata su 207 XS

Messaggio da BuKiol »

:applause: complimenti...hmmhm...ma hai fatto tutto tu??quanto ti è costato???

mi sta venendo in mente di farlo pure io nel mio 307... :-k
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

e si, così è davvero molto più bella 8) ...complimenti per il lavoro ottimo fai da te :thumbright: :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

curry72
Peugeottista curioso

Messaggio da curry72 »

BuKiol ha scritto::applause: complimenti...hmmhm...ma hai fatto tutto tu??quanto ti è costato???

mi sta venendo in mente di farlo pure io nel mio 307... :-k
Ciao a tutti, il lavoro l'ho fatto tutto io, e ci ho messo 5 ore per farlo bene sulla mia , i profili mi sono costati 46 euro con le spedizioni, e i profili che ho usato io li potete trovare a questo link:http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1056275
Dovete usare qualche goccia di attak sui bordi a U anche se in fondo al profilo c'e' la colla che non si stacca , ma non si sa mai...... :lol:
Per i pezzi verticali li potete tagliare cosi' se volete :

Naturalmente dove viene tagliato con le forbici va incastrato nella griglia verticale nera.
Ciao a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

:roll:

ops...io (non so xè) pensavo ke la griglia fosse stata "tinteggiata"... 8-[

cmq bel lavoro :thumbright:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Alexius

Messaggio da Alexius »

Ottimo...rende molto di così...con la griglia tutta nera era anonima... :thumbright:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io ho la griglia grigia... secondo voi è meglio lasciarla così oppure mettere questi profili cromati????
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

curry72
Peugeottista curioso

Messaggio da curry72 »

furfante69 ha scritto:io ho la griglia grigia... secondo voi è meglio lasciarla così oppure mettere questi profili cromati????
Ciao, ma per la tua e' meglio lasciarla cosi' , visto che hai gia' la griglia grigio metalizzato, io l'ho fatto perche' mi stufavo del nero e volevo farla assomigliare alla FELINE' di muso, ma mi e' uscito meglio. :mrgreen: :mrgreen:
Pero' poi fai come vuoi, ma devi farla tutta cromata, non solo le linee orizzontali, anche quelle piccole e piccolissime verticali, e sono molte.
Buon divertimento. :thumbleft:
Ciao.
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

adesso le faccio e vedo ... quando è pronta faccio le foto!!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Aleunime
Peugeottista curioso

Messaggio da Aleunime »

Raga io l'ho fatto pure e con una spesa di 5 euro
Ho cromato solo le linee orizzontali, perchè mi piace di più così O:) .
2_600x287.JPG
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90 Cv fap blu recife. radio RD4 liv.2 (lettore CD MP3 + caricatore multi CD), clima bi-zona, computer di bordo, collegamento bluetooth, 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega da 16"

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Aleunime ha scritto:Raga io l'ho fatto pure e con una spesa di 5 euro
Complimenti, molto elegante con le sole righe orizzontali :thumbright:
Per un effetto più aggressivo, invece, direi che conviene fare anche le griglie verticali.
Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Aleunime ha scritto:Raga io l'ho fatto pure e con una spesa di 5 euro
2_600x287.JPG
Per 5 eurazzi, il risultato è davvero notevole :applause: :applause:
Che materiale hai usato e sopratutto dove l'hai comprato :scratch:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Aleunime
Peugeottista curioso

Messaggio da Aleunime »

Blueboy, praticamente è lo stesso profilo cromato in rotolo da 5 mt che si trova su ebay, stessa marca stesso spessore. Solo che io l'ho comprato in un negozio della mia zona che ha prezzi "molto" onesti rispetto ad altri, figurati che su ebay lo stesso profilo lo trovi a 14 euro + spedizione........una truffa.......si dovrebbero vergognare tutti i negozianti che ne approfittano. :angryfire:
Alla fine praticamente i profili cromati sul mercato sono tutti uguali, chi ne approfitta se lo fa pagare a peso d'oro, non esiste in queste cose una marca migliore dell'altra.

Il profilo ha nella parte posteriore il biadesivo 3M , basta prendere la misura, tagliare e incollare e il gioco è fatto :thumbright:
un po mi è pure avanzato
Quello che ho usato io è largo 5mm , esiste anche quello da 7mm e addirittura anche quello da 30mm per fare ad esempio la striscia cromata sul bordo del cofano posteriore in stile alfa 147 :D
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90 Cv fap blu recife. radio RD4 liv.2 (lettore CD MP3 + caricatore multi CD), clima bi-zona, computer di bordo, collegamento bluetooth, 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega da 16"

Aleunime
Peugeottista curioso

Messaggio da Aleunime »

Raga scusate la domanda fuori luogo ma..... come si fa a mettere una foto sotto il nickname ??? :scratch: :-k

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

pure io volevo farlo.... :scratch:
\:D/ :salute: :thumbright:

Torna a “207 - Fai da te”