PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Griglia cromata su 207 XS

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
curry72
Peugeottista curioso

Griglia cromata su 207 XS

Messaggio da curry72 »

Ciao a tutti, io dopo aver visto su un'altro forum un lavoro come il mio di un cambio griglia 207 da nera a griglia con i profili cromati l'ho fatta anche io ed mi e' uscito benissimo , vi mostro le foto :
Bellissima cosi'! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti. :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 xs 1.6 16v hdi 110 cv Fap Rosso Lucifero 5 Porte
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Re: Griglia cromata su 207 XS

Messaggio da BuKiol »

:applause: complimenti...hmmhm...ma hai fatto tutto tu??quanto ti è costato???

mi sta venendo in mente di farlo pure io nel mio 307... :-k
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

e si, così è davvero molto più bella 8) ...complimenti per il lavoro ottimo fai da te :thumbright: :thumbleft: