Ho troppo dovuto fare questo esperimento....e per il momento mi piacciono questi bordini cromati sui vetri...
Dovrebbero servire per salvare gli spigoli della porta ma.....
Ciao.ciao

Ma no dai...io ho speso in tutto 4€...lupus.c ha scritto:Sono veramente bellissimici stanno a meraviglia
![]()
Ci stavo pensando anche io ad applicarli alla mia SW ma,ho paura di spendere un pò di soldini e poi non avere il tuo stesso risultato![]()
Ciao, grazie mille..jupeugeot ha scritto:Complimenti Alexius, io non amo troppo le cromature, soprattutto quando sono a sproposito, ma in questo caso devo dire che hai fatto un ottimo lavoro![]()
però vorrei vedere tutta la fiancata per intero per darti un giudizio definitivo
Alexius ha scritto:Ma no dai...io ho speso in tutto 4€...lupus.c ha scritto:Sono veramente bellissimici stanno a meraviglia
![]()
Ci stavo pensando anche io ad applicarli alla mia SW ma,ho paura di spendere un pò di soldini e poi non avere il tuo stesso risultato![]()
Però pensavo..dove li metti nella tua SW???![]()
Grazie mille!!
non male, non maleAlexius ha scritto:Ciao, grazie mille..jupeugeot ha scritto:Complimenti Alexius, io non amo troppo le cromature, soprattutto quando sono a sproposito, ma in questo caso devo dire che hai fatto un ottimo lavoro![]()
però vorrei vedere tutta la fiancata per intero per darti un giudizio definitivo...ti mando questa che si vede abbastanza!!!!
Ciao.ciao
Ciao...dunque quello che ho messo io sono i comuni paracolpi delle portiere...quelli che compri nei supermercati...che si infilano nei lati delle porte...lupus.c ha scritto:Alexius ha scritto:Ma no dai...io ho speso in tutto 4€...lupus.c ha scritto:Sono veramente bellissimici stanno a meraviglia
![]()
Però pensavo..dove li metti nella tua SW???![]()
Grazie mille!!![]()
4 euri
![]()
![]()
Di che prodotto si tratta![]()
Io lo vorrei mettere come hai fatto tu lungo tutto il bordo dei finestrini![]()
anche sopra le guarnizioni
Buono a sapersi..ma dove si trovano?? :-klupus.c ha scritto:AHHHHHecco scoperto il mistero dei 4 euri
![]()
![]()
Io pensavo fossero i profili cromati adesivi che si usano anch'essi per i bordi delle porte ed anche per gli interni ma dal costo di circa 20 euri per piu o meno 2 metri![]()
Con quel profilo,si potrebbe fare tutta la superfice vetrata ed incollarlo anche sulle guarnizioni!
Grazie!lupus.c ha scritto:Li puoi trovare in tutti i rivenditori di accessori auto e con diverse misure
SI,SI BRAVOOOO!!!!lupus.c ha scritto:Appena riuscirò a montare i profili sulla mia SW,posterò le foto per farmi dare un consiglio![]()
Tu Alexius invece,continua il lavoro e stai tranquillo che farai un figurone![]()
![]()
Appena completi l'opera,posta subito le foto.ok?