PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio cartelle posteriori 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
mik207
Peugeottista appassionato

Smontaggio cartelle posteriori 207

Messaggio da mik207 »

Sto apportando alcune modifiche all'impianto audio oltre ad avere cambiato sorgente messo un kit a 2 vie anteriore e l'almplificatore vorrei cambiare gli altoparlanti posteriori...il problema è ke mentre tutte le altre modifiche sono state effettuate da un installatore i woofer dietro avevo pensato d cambiarli io così risparmiavo un pò d manodopera!ebbene oggi mi son messo a lavoro ho tolto le viti intorno alla cartella e quella dentro quella specie d contenitore d plastica,ho sollevato il blocchetto dell' alzacristalli e ho tolto il contenitore d plastica...ho provato a sollevare dal basso verso l'alto ma niente cioè a muovere si muove xò nn ne vuole sapere d staccarsi #-o !il problema mi sa ke sta nella zona della maniglia xkè quella è la parte + salda :roll: !qualcuno mi spiega come fare x togliere le cartelle posteriori :?:
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

mik207
Peugeottista appassionato

Re: Smontaggio cartelle posteriori 207

Messaggio da mik207 »

Alla fine sono andato dal carrozziere a farmele togliere,si tolgono nel modo classico...basta far leva per togliere i fermi io avevo paura proprio d fare questa operazione :roll: ank xkè inevitabilmente si son fatti un pò d graffi :roll: Alla fine xò ho sostituito le infime casse posteriori cn delle coax da 13 xò ho notato ke volendo secondo me si potrebbero mettere ank delle 16,5 xkè in pratica i woofer originali sono 13 xò cn il supporto ke le ospita sono giusto 16,5 :-k
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

Torna a “207 - Fai da te”