PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adesivo Leone 207.. :)

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

Ciao ragazzi!!! qualcuno mi saprebbe dire se, e come, è possibile avere lo stesso disegno del LEONE presente sulla 207 nello stand PeUgEoT del My Special Car?
Mi sono innamorata e lo voglio mettere sulla mia bestiolina :P hihihih \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

POWERHX2
Peugeottista veterano

Re: Adesivo Leone 207.. :)

Messaggio da POWERHX2 »

bella :applause:
Immagine

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

E' il logo di Peugeot Sport. E' molto bello, e penso che un bravo "adesivaro" o aerografista riuscirebbe a riprodurlo
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

TT_207.16v

Quindi dite che tramite Peugeot a costo di pagarlo di più non potrei averlo? :(
La Mia BeStioLiNa...

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

:dontknow: :dontknow: Non saprei, prova a vedere su qualche sito di accessori originali
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non ricordo se la MSC di Rimini il responsabile con cui abbiamo chiaccherato per oltre mezz'ora aveva accennato alla possibiltà di reperire gli adesivi presenti sulle auto tramite un normale conce....spero che gli altri che c'erano sappiano essere più esaustivi!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Su e-bay ne avevo visto qualcuno....
però, se posso dire la mia, sinceramente mettere un adesivo di quelle dimensioni è MOLTO impegnativo, specie su una macchina stardard e non particolarmente sportiva...un conto è metterlo su una elaborata, secondo me.
Piuttosto, se proprio ti piace, lo prenderei di dimensioni più discrete ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

[-EndTymE-] ha scritto:Su e-bay ne avevo visto qualcuno....
però, se posso dire la mia, sinceramente mettere un adesivo di quelle dimensioni è MOLTO impegnativo, specie su una macchina stardard e non particolarmente sportiva...un conto è metterlo su una elaborata, secondo me.
Piuttosto, se proprio ti piace, lo prenderei di dimensioni più discrete ;-)

perfettamente d'accordo..
rischi sennò di fare solo una "buffonata"
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Alexius

Messaggio da Alexius »

Ciao.
http://www.brandsoftheworld.com/search/ ... 77442.html
vai a questo link e scarica il file.
Non è identico a quello della tua foto, ma è in formato vettoriale, ovvero in tracciato adatto per l'intaglio con plotter.
Se vai in un centro di stampa digitale (o dove svolgano mestieri simili) dalle tue parti e gli porti questo file, con una cifra penso irrisoria,
riuciranno sicuramente a riprodurre quello che tu hai intenzione di fare senza grosse difficoltà, con posa annessa...parola di grafico 8)
Ciao :thumbleft:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

TT_207.16v

Alexius ha scritto:Ciao.
Non è identico a quello della tua foto, ma è in formato vettoriale, ovvero in tracciato adatto per l'intaglio con plotter.
Se vai in un centro di stampa digitale (o dove svolgano mestieri simili) dalle tue parti e gli porti questo file, con una cifra penso irrisoria,
riuciranno sicuramente a riprodurre quello che tu hai intenzione di fare senza grosse difficoltà, con posa annessa...parola di grafico 8)
GRAZIE MILLE PER IL SUGGERIMENTO!!!!
ieri con photoshop ho provato già a fare qualke prova :) mi hai davvero salvato la vita!!! :)

e cmq scusate ragazzi ma io ce lo voglio mettere :P ora la mia bestiolina ha solo spoiler e cerchi in lega neri, ma presto avrà anke assetto e vetri oscurati dietro...e visto che amo il nero, l'adesivo lo farò tono su tono!!! :) effetto vedo/non vedo!!! e l'idea mi piace tanto tanto:) a voi no?
La Mia BeStioLiNa...

Alexius

Messaggio da Alexius »

TT_207.16v ha scritto:
Alexius ha scritto:Ciao.
GRAZIE MILLE PER IL SUGGERIMENTO!!!!
ieri con photoshop ho provato già a fare qualke prova :) mi hai davvero salvato la vita!!! :)

e cmq scusate ragazzi ma io ce lo voglio mettere :P ora la mia bestiolina ha solo spoiler e cerchi in lega neri, ma presto avrà anke assetto e vetri oscurati dietro...e visto che amo il nero, l'adesivo lo farò tono su tono!!! :) effetto vedo/non vedo!!! e l'idea mi piace tanto tanto:) a voi no?
Di nulla, ci mancherebbe :thumbright:
Io amo tutt'altro tipo di personalizzazione, ma l'idea del tono su tono ci sta ma secondo me optando per un adesivo color antracite e nn del tutto nero...per creare un vedo e nn vedo efficace..
Tranquillo cmq, ognuno e libero di personalizzare la bella come + desidera :thumbleft:
Posta poi le foto una volta terminato il lavoro.
ciao.ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

lukebs ha scritto:non ricordo se la MSC di Rimini il responsabile con cui abbiamo chiaccherato per oltre mezz'ora aveva accennato alla possibiltà di reperire gli adesivi presenti sulle auto tramite un normale conce....spero che gli altri che c'erano sappiano essere più esaustivi!
Per quanto riguarda l'adesivo ufficiale peugeot,ancora non si sono decisi a metterlo in vendita :evil:
Mentre, per quello della foto che ha postato TT_207, si tratta di una vettura preparata dalla peugeot Italia in collaborazione con la rivista ElaborarE ed è un adesivo molto carino e particolare!
Vi posto una foto dove si vede meglio il disegno!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Hai visto il leone di queste foto??
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 30&t=16888
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

e guarda invece questa nostra amica..... http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=19577
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

blueboy ha scritto:e guarda invece questa nostra amica..... http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=19577
Beh,che dire.... ha anticipato TT_207 :-w)
Dai almeno cosi,TT si regola dell'effetto avuto e magari anche sul colore e dimensioni da scegliere :mrgreen:
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Fai da te”